rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli - Ounas finisce nel mirino del Leicester, sua 'vittima' in Europa League

Il fantasista algerino è ad un anno dalla scadenza e potrebbe lasciare il sodalizio azzurro entro la fine del mercato

Adam Ounas è uno di quegli elementi della rosa del Napoli con la valigia pronta. L'attaccante algerino, dopo una stagione altalenante, potrebbe lasciare il club partenopeo entro la fine del mercato estivo. 

L'ex Bordeaux, che ha un solo anno di contratto con il sodalizio azzurro, sarebbe finito nel mirino del Leicester, sua 'vittima' in Europa League. Gli inglesi, infatti, sarebbero rimasti positivamente impressionati dal calciatore nella doppia sfida europea giocata contro gli uomini di Spalletti e lo avrebbero inserito in una lista di possibili obiettivi.

All'andata l'ingresso dell'algerino nella ripresa cambiò l'inerzia del match, mentre al ritorno al Maradona un suo gol aprì le marcature nel successo azzurro per 3-2. 

Il nome di Ounas è stato accostato di recente anche al Marsiglia (ma il cambio di allenatore tra Sampaoli e Tudor sembra aver raffreddato di molto questa ipotesi), al Sassuolo (pista percorribile in caso di addio di Berardi) e al Monza di Stroppa, suo allenatore già ai tempi del Crotone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli - Ounas finisce nel mirino del Leicester, sua 'vittima' in Europa League

NapoliToday è in caricamento