rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Spalletti: "Molti colpi di mercato verranno fatti all'ultimo minuto. Mi fido della società"

Il tecnico del Napoli ha parlato al termine del match contro il Perugia

"Certamente stiamo pensando a qualche integrazione della rosa, ma il mercato ci dice che molti colpi verranno fatti all'ultimo momento visto il periodo lungo in cui incidono le trattative. Io mi fido assolutamente della società per le operazioni che andremo a fare". Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti, riportate dal sito ufficiale del Napoli, al termine dell'amichevole contro il Perugia.

L'elogio di Kvaratskhelia: "E' un degno sostituto di Insigne"

"Abbiamo fatto girare bene la palla, abbiamo avuto un buon possesso e poi Kvara ci ha messo la qualità nel primo tempo. Un degno sostituto di un campione come Insigne. E' chiaro che i tifosi hanno voglia di vedere qualità. Noi abbiamo un solo mezzo a disposizione, quello di mostrare personalità e tecnica quando entriamo in campo".

Osimhen

"Victor deve trovare la migliore condizione, ma sappiamo bene quale è il suo grande potenziale e andremo a lavorare sulle sue qualità non ancora espresse".

Politano

"Io non so perchè vogliate far diventare un caso quello di Matteo. Io se Politano rimane e ci dà il suo contributo importante come l'anno scorso, noi siamo tutti contenti". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spalletti: "Molti colpi di mercato verranno fatti all'ultimo minuto. Mi fido della società"

NapoliToday è in caricamento