rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli - Bigon: "Inler e Zuniga restano. Uvini può andare al Palermo"

Il ds azzurro, ospite di Sky Sport, ha fatto il punto sul mercato, confermando alcuni calciatori dati come possibili partenti

Il ds del Napoli Riccardo Bigon è stato ospite della trasmissione di Sky Sport "Calciomercato l'originale". Ecco le dichiarazioni salienti del dirigente azzurro, evidenziate da NapoliToday:

ZUNIGA E INLER - "Zuniga resta senza dubbio. Inler? Non sarebbe intelligente privarsi di un calciatore delle sue qualità e così ben inserito nella realtà napoletana come lui".

LUCAS LEIVA - "E' sicuramente un calciatore che si adatterebbe bene al nostro modulo. Ci abbiamo provato a prenderlo in estate, non so se ci proveremo ancora in futuro".

DARMIAN - "E' di sicuro un giocatore dal profilo interessante, anche per la sua duttilità. Nel suo ruolo, però, ci sono molti calciatori che seguiamo".

ZAPATA - "Ce lo hanno chiesto tante squadre, ma non intendiamo cederlo. Siamo convinti che sarà molto importante anche per il futuro".

BENITEZ - "E' normale che ci farebbe piacere proseguire con lui. Vedremo cosa accadrà. Posso solo dire che il progetto Napoli prescinde da una persona o due. Sono partiti allenatori che bene avevano fatto come Mazzarri, eppure lo abbiamo sostituito più che bene con Benitez. Peraltro abbiamo una rosa che può adattarsi tranquillamente a qualsiasi modulo e a qualsiasi allenatore".

HIGUAIN - "Ha già più volte ribadito che sta bene a Napoli. Vedendolo giorno per giorno posso confermarlo. Ha ancora tre anni di contratto, oltre a quello ancora in corso, quindi non vedo assolutamente problemi".

LAVEZZI - "Non parlerei di minestra riscaldata. Nonostante l'affetto che tutti nutriamo per lui, non credo possa rappresentare una necessità visto che in quel ruolo siamo ampiamente coperti".

UVINI - "E' vero che il Palermo è interessato a lui. Vedremo nelle prossime ore se sarà possibile concludere questa operazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli - Bigon: "Inler e Zuniga restano. Uvini può andare al Palermo"

NapoliToday è in caricamento