rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Hysaj, c'è l'accordo tra il Napoli e l'Empoli. Il calciatore: "Per me è un sogno"

L'esterno albanese si avvicina agli azzurri, anche se vanno ancora definiti alcuni dettagli contrattuali relativi ai diritti d'immagine

Il terzino della nazionale albanese Elseid Hysaj, 21 anni, è vicinissimo al Napoli. Mancano ancora alcuni dettagli contrattuali da definire relativamente ai diritti di immagine del giocatore, mentre l'accordo tra il club partenopeo e l'Empoli è stato praticamente raggiunto, come confermato dal presidente dei toscani Fabrizio Corsi a Radio Kiss Kiss Napoli.

Hysaj, dal canto suo, ha parlato già da nuovo calciatore azzurro ai colleghi albanesi di Panorama Sport: "E' qualcosa di grande per me. Si tratta di un sogno per il quale ho lavorato duramente e che ho finalmente realizzato. E' un'opportunità per me di continuare a mostrare il mio valore nel calcio italiano".

Il difensore ha anche rivelato alcuni interessanti dettagli sul suo trasferimento: "Non so molto, ma posso dire che per me ci sarà un contratto di cinque anni, mentre all'Empoli andranno cinque milioni più bonus".

A Napoli Hysaj ritroverà il tecnico Maurizio Sarri: "Non l'ho sentito di recente. Mi conosce molto bene. In questi ultimi due anni ha avuto grande fiducia in me. Lavorerò il più possibile per dimostrare sul campo tutto il mio valore e per ripagare il Napoli della fiducia che mi ha dato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hysaj, c'è l'accordo tra il Napoli e l'Empoli. Il calciatore: "Per me è un sogno"

NapoliToday è in caricamento