rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Il Napoli martedì vola in Brasile per prendere Damiao

L'indiscrezione arriva direttamente da oltreoceano. Alcuni dirigenti azzurro sarebbero pronti a volare tra martedì e mercoledì a Porto Alegre per strappare il centravanti all'Internacional per 20 milioni di euro

Una delegazione dirigenziale del Napoli viaggerà tra martedì e mercoledì prossimo alla volta di Porto Alegre per strappare il centravanti della nazionale verdeoro Leandro Damiao all'Internacional. La notizia arriva direttamente dal Brasile e a riferirla è l'emittente televisiva locale Esporte Interativo.

L'offerta che i dirigenti partenopei presenteranno al presidente dell'Internacional Giovanni Luigi si aggirerà intorno ai 20 milioni di euro. La squadra di Porto Alegre pare ormai rassegnata alla cessione dell'attaccante, tanto che avrebbe già individuato il sostituto nell'ex Villarreal Nilmar, per il quale si tratterebbe di un ritorno nella squadra che lo ha lanciato nel grande calcio.

La cessione di Damiao al Napoli potrebbe essere perfezionata già nelle prossime settimane. Intanto il procuratore della punta, Vinicius Prattes, non ha voluto far nomi di squadre più o meno avvantaggiate nella corsa al suo assistito, ma ai microfoni di Radio Band ha ammesso grande interesse dall'Europa intorno al calciatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Napoli martedì vola in Brasile per prendere Damiao

NapoliToday è in caricamento