rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Sfida Santos-San Paolo per Vargas. Gremio defilato

Si è aperto un vero e proprio duello sul mercato brasiliano per aggiudicarsi l'attaccante cileno di proprietà del Napoli, con ben due club in lotta per strappare "Turboman" agli azzurri

Per Edu Vargas si è scatenato un vero e proprio duello di mercato tra San Paolo e Santos. Le due compagini brasiliane, infatti, sembrano disposte a tutte pur di strappare l'attaccante cileno al Napoli nella prossima finestra di mercato di gennaio.

Il viaggio in Italia del direttore generale del Santos Andrè Zanotta e dell'impresario Paulo Afonso, stando a quanto riferisce Lancenet, è stato rimandato, in attesa che le trattative raggiungano uno stato avanzato già in questa settimana, per bruciare appunto la concorrenza di altri club, tra cui il San Paolo.

Intanto nelle ultime ore si fa largo anche l'ipotesi di un sostegno al Santos da parte del fondo d'investimento Teisa, che ha già manifestato il proprio interesse nell'acquisizione di parte del cartellino di "Turboman".

Intanto il Gremio, che avrà Vargas a sua disposizione fino al prossimo 31 dicembre, data di scadenza del prestito, sembra essersi ormai rassegnato a perdere il cileno.

"Il Napoli chiede 12 milioni di euro per il cartellino di Edu - ha spiegato il presidente del club di Porto Alegre Fabio Koff ai microfoni di Radio Guaiba - ed è irremovibile su questo prezzo. Proveremo a trattenerlo, ma è molto molto difficile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Sfida Santos-San Paolo per Vargas. Gremio defilato

NapoliToday è in caricamento