rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Rinforzi a gennaio? Una squadra non può mai dirsi completa..."

Il presidente del Napoli, all'uscita dagli uffici della Lega Calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento degli azzurri

"Nuovi rinforzi a gennaio? Una squadra non può mai essere definita al completo. Anche chi sposa la donna più bella al mondo finisce per desiderarne altre dopo un po'...". Così Aurelio De Laurentiis ha risposto ai giornalisti presenti all'uscita dagli uffici della Lega a Milano, che gli chiedevano novità di calciomercato.

Il presidente del Napoli, come riporta il Corriere dello Sport, ha poi elogiato ancora una volta il tecnico Rafa Benitez: "Benitez ha più esperienza europea rispetto a Mazzarri, perché lavora da anni in Europa. Il Signor Mazzarri è però un allenatore bravo e rispettabilissimo che in Europa è venuto con il Napoli. Lo ringrazio per il contributo importante che ha dato alla crescita della nostra squadra. Benitez si è adattato molto bene e fa giocare tutti gli uomini a sua disposizione".

De Laurentiis ha poi parlato anche del match contro la Roma: "La sfida delle sfide, in questo momento. Sarà una gara bellissima, si affronteranno due squadre importanti, con allenatori stranieri nuovi che hanno fatto molto bene. Mi auguro che l'incontri riservi spettacolo, ma non penso che se conquisteremo i tre punti avremo fatto il miglior inizio di campionato della storia del Napoli: io penso alla mia gestione".

Quanto alla decisione di spostare l'incontro al venerdì, il numero uno azzurro ha aggiunto: "E' una partita che va giocata. Questa probabilmente è la decisione meno pesante perché, in caso di campi invertiti, nel girone di ritorno avremmo avuto tre incontri consecutivi in trasferta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Rinforzi a gennaio? Una squadra non può mai dirsi completa..."

NapoliToday è in caricamento