rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli - Bigon: "Restiamo vigili, in attesa di nuove opportunità"

Il ds azzurro ha parlato di calciomercato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

"Siamo l’unica squadra ad aver acquistato in anticipo due calciatori a titolo definitivo, ma è normale che si resti vigili e pronti a capire dove possano esserci altre opportunità. Al momento non c'è alcuna trattativa, ma è nostro dovere continuare a sondare il mercato". Così il ds del Napoli Riccardo Bigon parlando di calciomercato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

"Camacho, Lucas Leiva e Mario Suarez? Non credo ci siano le possibilità - ha proseguito Bigon - quello che succederà da qui alle prossime settimane non posso saperlo. Da quello che mi risulta non sono calciatori avvicinabili, secondo le nostre idee.

Inler? È un calciatore importante che non sta giocando con continuità, dunque è normale che si parli di lui. Gokhan è un nostro giocatore, una pedina importante da anni e quindi non è nostra intenzione privarci di lui in questo momento.

Brozovic è un elemento interessante, ma al momento non c'è nessuna trattativa in corso. Molti fanno girare notizie e voci per vari motivi, ognuno cerca di fare il proprio gioco.

I rinnovi di Maggio e Mesto? Abbiamo sia il tempo che l’intesa con i protagonisti di affrontare l'argomento più avanti. Nel mese di gennaio ci dedicheremo al mercato, poi vedremo cosa accadrà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli - Bigon: "Restiamo vigili, in attesa di nuove opportunità"

NapoliToday è in caricamento