rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli, come vice-De Sanctis spunta il nome di Bardi

Il giovane portiere dell'Under 21 di Mangia, attualmente in prestito al Novara, è di proprietà dell'Inter, che però è già ampiamente coperta da Handanovic in quel ruolo

Dopo il rinnovo contrattuale che legherà Morgan De Sanctis al Napoli per altre due stagioni, la società partenopea è ora alla ricerca di un giovane e promettente portiere da affiancare all'esperto vice di Buffon in Nazionale.

Nelle ultime ore è spuntata fuori la candidatura del 21enne Francesco Bardi, titolare dell'Under 21 di Mangia e attualmente estremo difensore del Novara in Serie B, dove è in prestito dall'Inter. A rivelarlo è stato l'agente del calciatore, Vincenzo Rispoli, ai microfoni di Tuttomercatoweb.

"Francesco è sereno e tranquillo - spiega Rispoli - . Ora deve solo pensare a lavorare per confermarsi un ottimo portiere. Negli ultimi mesi è finito nel mirino di alcuni club di Serie A: il Napoli ad esempio avrebbe voluto affiancarlo a De Sanctis. A fine stagione tornerà all'Inter e affronteremo il discorso legato al suo futuro con la massima serenità".

La società nerazzurra nel ruolo è abbastanza coperta anche per gli anni a venire con Samir Handanovic, motivo per il quale non è da escludere una cessione di Bardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli, come vice-De Sanctis spunta il nome di Bardi

NapoliToday è in caricamento