rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Tutto sul Calciomercato del Napoli: clicca qui per le notizie in tempo reale

News, rassegna stampa, dichiarazioni ed indiscrezioni del 7 e 8 gennaio

 Gianluca Di Marzio a Sky: "Il Napoli si è accordato col Modena per la cessione di Rullo"

Ag. Cigarini a Pianetagenoa: "Lunedì ci sarà chiarezza sul suo futuro"

Marotta: "La cifra del riscatto di Quagliarella, alla luce dell'infortunio, va ridiscussa"

Ag. Britos a Il Mattino: "Nessuna trattativa in corso. Bisogna attendere la prossima settimana, quando s'insedierà il nuovo presidente del Bologna"

Ag. Almiron a Tuttobari: "Ha rifiutato Napoli per aiutare i pugliesi"

Longo (ds Bologna) al Corriere dello Sport: "Britos vale 20 milioni, non 1 euro di meno"

Corriere Mercantile: la prossima settimana Kharja al Napoli e Cigarini al Genoa

Corriere dello Sport: nella trattativa Inler come contropartita per l'Udinese potrebbe entrarci Ciano

Lerda (all.Torino) in conferenza stampa: "Ogbonna deve mettersi in testa che giocherà con noi ancora per molti anni"

Gianluca Di Marzio a Sky: "Le continue voci di una trattativa tra il Napoli ed il Genoa per Criscito non trovano alcuna conferma"

Ag. Dumitru a Radio Sportiva: "Non credo che a gennaio verrà ceduto in prestito in Serie B. La sua crescita deve proseguire a Napoli"

Ag. Santacroce a Calciomercato.it: "Il Lecce resta un'ipotesi molto concreta"

Contini all'Heraldo: "Un mio ritorno in Italia? Lascio il Saragozza solo per il Real Madrid"

Larini (ds Udinese) a Radio Crc: "Quella con il Napoli per Inler non è una trattativa facile, anche se non impossibile. Le cose possono cambiare ma non siamo in questo momento orientati a cedere questo centrocampista perché non abbiamo un sostituto valido in rosa. Solo dietro una offerta molto importante potremmo pensare di cedere Inler"

La Juventus ufficializza l'acquisto di Luca Toni dal Genoa

Zamagna (ds Atalanta) a Tmw: "A Natale Bigon mi ha chiesto Barreto che, si sa, piace molto a Mazzarri dai tempi della Reggina ma il ragazzo non è in uscita. Con il Napoli, di soldi non abbiamo mai parlato. E' vero che ci hanno proposto Blasi ma siamo a posto così"

Ag. Pazienza a Kiss Kiss Napoli: "Dall'estero molte richieste per Michele"

Bigon a Radio Marte: "Mercato? La rosa sta rispondendo oltre le aspettative. Non c'è da fare tantissimo. Il difensore sinistro? Siamo molto attenti allo studio delle caratteristiche dei giocatori in base al modulo e alle richieste di un allenatore. Non dobbiamo cercare per forza nomi esotici, in questo momento numericamente siamo coperti, quindi dobbiamo prendere calciatori migliori rispetto a qualcuno che già c'è e magari gioca meno. Vogliamo un gruppo che vuole fortemente restare. Questa è la nostra politica. Poi chiuderemo le operazioni che ci garantiscono un miglioramento. Conviene mettere uno o due tasselli che ci consentono il salto di qualità. Inler? Posso dire che c'è stata una chiacchierata da parte dell'Udinese nei nostri confronti per sondare il nostro interessamento, ma questo non significa che l'operazione è già conclusa. L'Udinese ha voluto capire le intenzioni del Napoli: se una parte viene a proporre un'idea, le parti poi devono trovarsi d'accordo. Non è una trattativa in stato avanzato, ci sono ottimi rapporti, se son rose fioriranno e vedremo cosa viene fuori. Novità in attacco? Stiamo organizzando una serie di partite per Lucarelli che giocherà anche la Primavera per valutare la crescita. Dumitru? Se lo mandiamo a giocare da un'altra parte, arriverebbe comunque una riserva di Cavani e Lavezzi. Non sarebbe certo un protagonista".

Malesani in conferenza stampa: "Britos è un giocatore fondamentale per noi. Spero resti a Bologna"

4-4-2.com: il Napoli segue per giugno il giovane attaccante croato del Bruges Ivan Perisic

Bigon su Mutu a Violanews: "Non ho parlato con la Fiorentina e nemmeno con il giocatore, leggo di un entusiasmo della piazza per Mutu ma non corrisponde alla realtà, non mi sembra che ci sia tutto questo entusiasmo. Il giocatore non rientra nel progetto Napoli e poi l’entusiasmo dovrei averlo io per portarlo in azzurro. Mi sembra comunque, girando per la città, che si tratti più di un entusiasmo mediatico, se parlare con i tifosi del Napoli vi accorgete che Mutu non è certo desiderato".

Ag. Brighi a Tmw: "Il Napoli ha chiesto informazioni su Matteo, ma la Roma, al momento, non vuole cederlo"

Montolivo al Corriere dello Sport: "La proposta di restare alla Fiorentina per 5 anni è una decisione importante che ha un significato per tutta la mia carriera, quindi voglio prenderla con calma"

Gazzetta dello Sport: il Parma pronto a prendere Pazienza a giugno a parametro zero

Esclusiva Napoli Today: rilancio dello Zenit per Criscito, ma il giocatore vuole il Bayern, con il quale ha già un accordo. Tagliato fuori, al momento, il Napoli

Hogdson: "Agger resta al Liverpool"

L'ex terzino del Napoli Gonzalo Martinez passa all'Atletico Nacional di Medellin

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto sul Calciomercato del Napoli: clicca qui per le notizie in tempo reale

NapoliToday è in caricamento