rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli, congelato lo scambio Rosati-Neto in attesa di un centrocampista

La società partenopea ha rinviato la decisione sullo scambio di portieri per tenersi aperta una possibilità per il centrocampo in proiezione lista Europa League

E' stato congelato, almeno per il momento, lo scambio di portieri tra Napoli e Fiorentina Rosati-Neto. La società partenopea, infatti, potrà inserire solamente tre nuovi calciatori nella lista per l'Europa League.

Al momento, invece, quelli che escono dalla lista sono già quattro, Aronica, Fernandez, Dossena e Vargas, che potrebbero salire a cinque con la possibile cessione di Uvini.

Sicuri di rientrare nell'elenco sono Calaiò e Rolando, mentre Armero, che ha già disputato la competizione con l'Udinese, non potrà essere inserito nella lista. A questo punto il Napoli intende tenere libera la terza casella fino alle ultime ore di mercato, nell'eventualità in cui si concretizzasse un'operazione da effettuare a centrocampo (Nainggolan? Scambio Dzemaili-Nocerino? Uscita Donadel e una nuova entrata?).

Qualora, invece, nelle ultimissime ore di trattative dovesse tramontare del tutto un'ipotesi del genere, non è da escludere che allora il Napoli possa chiudere lo scambio con i viola, sempre che Neto non sia stato già coinvolto in altre operazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, congelato lo scambio Rosati-Neto in attesa di un centrocampista

NapoliToday è in caricamento