rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli, il budget da investire sul mercato sarà di circa 70 milioni di euro

Il ds Bigon, soprattutto dopo che sarà formalizzata la cessione di Lavezzi al Psg, avrà una grossa cifra tra le mani da gestire per rinforzare la rosa azzurra

Sarà un budget da top club assoluto quello che il Napoli avrà da investire sul mercato. Il portafogli del ds azzurro Bigon, infatti, sarà particolarmente gonfio di contanti, necessari per rinforzare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri.

Con la mancata partecipazione alla Champions, non saranno più disponibili i 50 milioni e passa stanziati per l'ultimo mercato, ma il fatturato della società partenopea è vertiginosamente cresciuto, tanto che il presidente De Laurentiis non mancherà di mettere a disposizione almeno una trentina di milioni per reperire giocatori congeniali al progetto-Napoli.

A questi si andranno ad aggiungere i 30 milioni derivanti dalla cessione di Lavezzi, più quelli che potrebbero far confluire nelle casse azzurre le eventuali partenze di Dossena e Cigarini. Se poi anche Zuniga dovesse entrare nella cosiddetta "lista di sbarco", il "muro" dei 70 milioni sarebbe addirittura "sfondato".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, il budget da investire sul mercato sarà di circa 70 milioni di euro

NapoliToday è in caricamento