rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

L'ultimo giorno di mercato minuto per minuto: tutte le notizie della giornata

Napoli Today ha seguito la lunga maratona delle ultime 24 ore di calciomercato minuto dopo minuto

 Napoli Today seguirà in diretta minuto per minuto le ultime 24 ore di Calciomercato:

Ore 19,00 Gli uffici della Lega chiudono le porte: il mercato è chiuso e non è più possibile depositare contratti

Ore 18,55 Scambio di prestiti Nagatomo-Santon tra Inter e Cesena. Il Brescia prende Jonathas

Ore 18,50 Bigon a Sportitalia: "Avremmo preso Foggia con piacere, ma alcune difficoltà hanno impedito la conclusione dell'affare"

Ore 18,45 Il Catania prende Berghessio, la Sampdoria Perticone

Ore 18,40 Bigon a Sky: "Abbiamo preso Mascara che era un nostro obiettivo. Matavz è un'operazione per giugno, quindi vanno sistemate alcune cose burocratiche con calma. Mancano 20 minuti alla fine del mercato e qualcosa può ancora succedere"

Ore 18,35 Sky: il Napoli è entrato nel box della Lega per depositare il contratto di Mascara

Ore 18,30 Ag. Santana e Funes Mori a Sportitalia: "Il Napoli è interessato ad entrambi per giugno. Santana lo avrebbe voluto anche a gennaio"

Ore 18,25 Pedullà a Sportitalia: "Si è riaperto uno spiraglio per lo scambio Foggia-Blasi"

Ore 18,20 Pierpaolo Marino a Sportitalia: "Mascara fu già vicinissimo al Napoli nel 2005"

Ore 18,15 Definite le trattative per il passaggio di Matri alla Juventus e di Amauri al Parma

Ore 18,10 Gianluca Di Marzio a Sky: "C'è ancora una piccolissima possibilità che lo scambio Foggia-Blasi alla fine vada in porto, anche se prevale il pessimismo"

Ore 18,05 Gianluca Di Marzio a Sky: "Il Napoli paga Mascara 1 milione e 300 mila euro. Al giocatore un contratto di due anni e mezzo"

Ore 18,00 Pedullà a Sportitalia: "Foggia resta alla Lazio. Saltato lo scambio con Blasi"

Ore 17,55 Ag. Barreto a Sportitalia: "L'Atalanta ha ritenuto Edgar incedibile"

Ore 17,50 La Lazio non ha ancora diramato la lista dei convocati per Milano, in attesa che si chiarisca la situazione Blasi-Foggia

Ore 17,45 Gazzetta.it: nuovo assalto del Brescia per Blasi

Ore 17,40 Pedullà a Sportitalia: "Il Napoli oltre a Mascara, potrebbe comunque concludere lo scambio Foggia-Blasi con la Lazio"

Ore 17,35 Lo Monaco a Itasportpress: "Siamo vicini all'accordo per Mascara. Il Napoli stavolta è stato molto diretto e convincente. Con Bigon però dobbiamo verificare alcune cose ancora"

Ore 17,30 L'agente di Mascara a colloquio con Bigon

Ore 17,20 Il Totthenam offre 37 milioni per Giuseppe Rossi. Il Villareal sta per cedere

Ore 17,00 Gianluca Di Marzio a Sky: "Mancano solo le firme per Mascara al Napoli. Le due società hanno raggiunto un accordo"

Ore 16,50 Ufficiale: Felipe passa dalla Fiorentina al Cesena

Ore 16,45 il giovane centrocampista Ammendola torna al Napoli dopo 6 mesi in prestito all'Aversa

Ore 16,40 Sky: il Napoli si è irrigidito con la Lazio. Lo scambio Blasi-Foggia sempre più vicino a saltare

Ore 16,30 Sky: Bigon e Lo Monaco passeggiano sotto il braccio all'Ata Hotel

Ore 16,15 Ufficiale: Lodi è del Catania

Ore 16,10 Gianluca Di Marzio a Sky: "Napoli e Lazio continuano a trattare lo scambio Blasi-Foggia"

Ore 16,00 Caliendo a Radio Goal: "Il Napoli ha instaurato un buon rapporto con il Catania e qualche operazione per stasera chiuderanno. Mascara o Maxi Lopez? Forse c'è anche un terzo nome. Llama o Morimoto? Può darsi che arrivi uno di questi due. Io prenderei Morimoto"

Ore 15,55 Ag. Blasi a Lalaziosiamonoi: "Non so quale sia la strategia del Napoli e mi limito a parlare delle cose che riguardano i miei assistiti. Mi risulta comunque che il Napoli cercherà fino all’ultimo di prendere Mascara e se così non dovesse essere potrebbe tornare in ballo questo scambio. C’è da dire che non aspetteremo fino all’ultimo sia noi che la Lazio. Blasi è un calciatore importante e non ci fa tanto piacere che venga trattato come merce di scambio, però sarebbe importante per la nostra carriera considerando che a Napoli non ha praticamente mai trovato spazio"

Ore 15,50 Itasportpress: Lo Monaco invita Bigon al bar per riallacciare la trattativa, ma il ds azzurro rifiuta l'invito e ritorna nel suo box

Ore 15,45 l'ultima offerta del Napoli per Mascara è di 1,5 milioni, ma il Catania ne chiede 2,5

Ore 15,40 il Napoli si rifionda su Mascara e sospende nuovamente le trattative per lo scambio Foggia-Blasi

Ore 15,30 Ufficiale: il Palermo prende Paolucci dal Siena, il Brescia prende Cristiano Zanetti, il Cagliari il giovane uruguaiano Cepellini

Ore 15,20 Calciomercato internazionale: Fernando Torres passa dal Liverpool al Chelsea

Ore 15,10 Sky: la Fiorentina soffia al Napoli il giovane Salifu del Vicenza

Ore 15,05 Sky: tra il Napoli e la Lazio l'unico ostacolo sono i 300mila euro di differenza tra l'ingaggio di Blasi e quello di Foggia

Ore 15,00 Ag. Matavz a Sky Sport: "Per il momento l'affare non è ancora concluso, lui vuole solo il Napoli. Ha rifiutato tutte le altre offerte. Speriamo si possa concludere nelle prossime ore. Purtroppo per mancanza di tempi tecnici, è difficile concludere ora l'acquisto e formalizzare il prestito al Groningen fino a giugno"

Ore 14,55 Ciro Caruso a Radio Goal: "Per il Napoli potrebbe arrivare anche un nome a sorpresa in queste ultime ore. Qualcosa qui a Milano sta già circolando"

Ore 14,50 Minotti (ds Cesena) a Radio Goal: "Il Napoli stima e sta seguendo Giaccherini, ma non ne abbiamo mai parlato in questa sessione di mercato"

Ore 14,45 Napoli e Catania non hanno trovato l'accordo per Mascara nell'ultimo incontro di circa un'ora fa, secondo quanto riferiscono i colleghi catanesi di Itasportpress. A questo punto Bigon punta forte su Foggia

Ore 14,40 Tmw: Napoli e Brescia stanno trattando la comproprietà del giovane portiere Leali per 1,5 milioni di euro

Ore 14,35 Radio Goal: Bigon è appena uscito di corsa dal box del Napoli in compagnia di Vincenzo D'Ippolito, agente di Gargano e Pazienza

Ore 14,30 Reja in conferenza stampa: "Mi auguro si possa fare qualche operazione, soprattutto per Foggia, che ha meno opportunità di giocare. Per il resto non mi aspetto altre soluzioni, c'è solo questa situazione da chiudere. Blasi? Con me ha fatto molto bene. E' paragonabile a Brocchi. Se dovesse arrivare mi auguro che stia come due anni fa"

Ore 14,25 Fassone a Sky: "Aspettiamo la chiusura del mercato. Il 31 gennaio è una giornata strana. E' possibile che ci siano sorprese. Mi sento di escludere, comunque, che vengano fuori nomi diversi rispetto a quelli già fatti"

Ore 14,20 Ag. Blasi a Calciomercato.it: "E' difficile, stiamo lavorando. Ho parlato con Tare. Vedremo"

Ore 14,15 Ag. Foggia a Calciomercato.it: "Siamo in attesa di notizie"

Ore 14,10 Marchetti (Sky) a Radio Goal: "Alle 15,00 è in programma l'appuntamento tra Napoli e Lazio per lo scambio Blasi-Foggia"

Ore 14,05 Tmw: l'agente di Mascara è appena uscito dal box del Napoli

Ore 14,00 Tare a Radio Goal: "Lo scambio Foggia-Blasi? Non è detto che si faccia, vedremo nel pomeriggio cosa succederà"

Ore 13,55 Ag. Matavz a Radio Marte: "Il Napoli il prossimo anno avrà due bomber, Cavani e Matavz!"

Ore 13,50 Ag. Pazienza a Radio Goal: "Col Napoli l'appuntamento per il rinnovo contrattuale è stato rimandato a fine stagione"

Ore 13,45 Gaetano Fedele a Radio Goal: "Da qui alle 19 il Napoli farà un ultimo regalo ai suoi tifosi"

Ore 13,30 Bigon a Lalaziosiamonoi: "Lo scambio Blasi-Foggia è in stand-by, ma siamo in attesa di parlare con i biancocelesti. Ci sono ancora margini per raggiungere l'accordo"

Ore 13,25 Tmw: il Napoli ha rifiutato un'offerta del Fenerbache per Pazienza

Ore 13,20 Ufficiale: Legrottaglie è un giocatore del Milan

Ore 13,15 Bigon a Calcionapoli24: "Oggi potrebbero accadere tante cose. Blasi è stato richiesto dal Brescia, ma potrebbe anche rimanere con noi, visto che è contento di fare da riserva ai titolari. Per Matavz definiremo tutto entro stasera"

Ore 13,10 Sky: Lodi ad un passo dal Catania. Mascara si riavvicina al Napoli

Ore 13,05 Tmw: Barreto sempre più lontano dal Napoli

Ore 13,00 Ag. Blasi a Tmw: "Non ho alcun appuntamento con Lazio e Napoli. Sono in attesa, il club azzurro vorrebbe tentare fino all'ultimo di acquistare Mascara. Noi però non vogliamo aspettare troppo, se la trattativa deve andare in porto spero si chiuda quanto prima. Blasi sarebbe felicissimo di andare alla Lazio dove ritroverebbe Edy Reja"

Ore 12,50 Radio Marte: tra stasera e domani in arrivo dalla Spagna il transfert di Ruiz, che dunque potrebbe andare in panchina contro il Chievo

Ore 12,45 Victor Ruiz ha scelto la maglia numero 4

Ore 12,40 Giunto all'Ata Hotel anche l'agente di Blasi Davide Lippi

Ore 12,30 Sky: all'Ata Hotel è arrivato l'amministratore delegato del Napoli e della Filmauro Andrea Chiavelli per la firma dei contratti per Matavz. L'attaccante sloveno passa subito a titolo definitivo al Napoli, che a sua volta cede in prestito fino a giugno il giocatore al Groningen

Ore 12,20 Sky: in corso nuovo incontro Napoli-Catania per Mascara

Ore 12,15 Tmw: scambio Blasi-Foggia in stand by. Le due società si aggiorneranno nelle prossime ore

Ore 12,05 Anche l'ad del Catania Lo Monaco è giunto all'Ata Hotel di Milano

Ore 12,00 Tare (ds Lazio) a Totalsport: "Scambio Foggia-Blasi? Non confermo, nè smentisco"

Ore 11,55 Larini (ds Udinese) a Calciomercato.it: "Oggi faremo solo operazioni minori"

Ore 11,50 Ds Groningen a Tmw: "Tutto fatto per Matavz al Napoli al termine della stagione? E' una possibilità, ma non posso dire altro perché proprio in questi istanti è in corso un meeting a tal proposito"

Ore 11,40 Bigon a Calcionapoli24: "Stiamo seguendo Salifu, ma nulla è ancora concluso. Ci piace Matuidi del Saint Etienne. Inler è una possibilità per il futuro, non per ora"

Ore 11,30 Corriere dello Sport: il Napoli sta definendo l'acquisto del 18enne difensore del Siracusa Andrea Petta

Ore 11,20: Ag.Blasi a Lalaziosiamonoi: "Lo scambio con Foggia? Al momento è tutto fermo, sto per arrivare all'AtaHotel, vedremo se si riuscirà a sbloccare. Il motivo è legato al mancato accordo tra Napoli e Lazio"

Ore 11,15 Il ds della Lazio Tare è appena arrivato all'Ata Hotel di Milano. A breve potrebbe incontrarsi con Bigon per parlare dello scambio Foggia-Blasi

Ore 11,10 Fassone a Radio Rai: "Sul mercato abbiamo fatto quanto promesso. Comunque Bigon è a Milano e non è detto che non arrivi qualche altro rinforzo nelle ultime ore"

Ore 11,00 Gianluca Di Marzio a Sky: "Raggiunto l'accordo per Matavz al Napoli da giugno per 7 milioni. Mancano solo le firme, ma tutto è stato definito pochi minuti fa tra Bigon e i dirigenti del Groningen"

Ore 10,45 Bigon è già a lavoro nel suo box all'Ata di Milano. Il ds azzurro è stato tra i primi ad arrivare nella sede del calciomercato

Ore 10,30 Il Catania è sempre più vicino all'attaccante argentino Bergessio

Ore 10,00 Corriere dello Sport: Lotito vuole soldi oltre a Blasi per Foggia

Ore 9,50 Nijland (dt Groningen) alla stampa olandese: "Stiamo trattando con il Napoli la cessione di Matavz a partire da giugno"

Ore 9,40 Pedullà a Datasport: "Foggia ha fatto sapere a Lotito che rifiuterà tutte le altre proposte perchè vuole solamente andare a Napoli. L'esterno ha già rifiutato il Catania"

Ore 9,30 Cristiano Zanetti al Corriere Fiorentino: "Vado al Brescia"

Ore 9,20 Secondo la Gazzetta dello Sport la Sampdoria, così come il Lecce, insistono per Santacroce. Il Napoli potrebbe anche decidere di darlo via nelle battute finali e prendere Papasthatopoulos dal Milan, che nel frattempo oggi dovrebbe annunciare Legrottaglie

Ore 9,00 Sky Sport: Napoli ad un passo dal giovane centrocampista del Vicenza Salifu. Il 18enne arriverebbe in comproprietà

Ore 8,45 Il Villareal rifiuta 35 milioni per Giuseppe Rossi

Ore 1,00 Cristiano Zanetti sembra aver accettato il trasferimento al Brescia

Ore 00,15 Pedullà a Sportitalia: "L'Atalanta è irremovibile per Barreto, il Napoli farà un ultimo tentativo, ma la richiesta non scende al di sotto dei 10 milioni. Lo scambio Blasi-Foggia resta aperto e di conseguenza si allontana Mascara, anche se il Catania è vicino a Lodi e Bergessio"

Ore 00,00 Pedullà a Sportitalia: "L'Inter ha raggiunto un accordo di massima con Montolivo per giugno"

Ore 23,30 Pedullà a Sportitalia: "L'Inter torna fortissima su Criscito"

Ore 23,00 Legrottaglie: "Domani sarò a Milano per firmare con i rossoneri". Il Milan pronto a liberare Papasthatopoulos?

Ore 22,25 Radio Radio: Blasi atteso domani a Roma per le visite mediche. Praticamente concluso lo scambio con Foggia

Ore 22,20 Bergamo Nerazzurra: il Napoli alza l'offerta per Barreto da 7 a 8,5 milioni di euro

Ore 22,15 Ag. Brighi a Calcionews24: "Matteo non si muove da Roma, abbiamo ricevuto alcune offerte ma non le abbiamo prese in considerazione"

Ore 22,10 Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24: "Bigon è a cena a Milano con i dirigenti del Groningen per chiudere l'acquisto di Matavz per giugno"

Ore 22,00 Lo Monaco a Itasportpress: "Mascara non si muove da Catania"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo giorno di mercato minuto per minuto: tutte le notizie della giornata

NapoliToday è in caricamento