rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli, visite mediche per Llorente. Ounas ufficiale al Nizza

Ultimatum del Valencia al Napoli per Elseid Hysaj. Ballano cinque milioni per chiudere l'affare

Visite mediche per l'ultimo acquisto del Napoli, Fernando Llorente, a Villa Stuart a Roma. Lo spagnolo, arrivato a parametro zero, dopo la scadenza del contratto con il Totthenam, era atterrato ieri a Capodichino. "Sono molto contento. Il Napoli mi ha sorpreso", le sue prime parole, dopo essere stato accolto da alcune decine di tifosi in aeroporto. Llorente potrebbe essere a disposizione del Napoli già contro la Sampdoria.

Cessioni

Adam Ounas è diventato ufficialmente un nuovo calciatore del Nizza. L’esterno offensivo algerino lascia il Napoli in prestito per approdare in Ligue 1. A dare l’annuncio è stata la società partenopea con un Tweet.

Trattative

Ultimatum del Valencia al Napoli per Elseid Hysaj, che spera di chiudere a 20 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni del terzino albanese. Ma De Laurentiis non scende al di sotto dei 25 milioni per cederlo.

Caso Icardi

Tramontata ormai, invece, l'ipotesi Icardi al Napoli.  Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, l'attaccante argentino avrebbe intentato causa all'Inter, chiedendo il reintegro immediato in squadra e di poter svolgere tutto l'allenamento, compresa la parte tattica. Non solo: Icardi avrebbe chiesto anche un risarcimento danni quantificato in 1,5 milioni di euro

Le nubi sul futuro dell'attaccante sono ben lontane dal diradarsi, dunque. Dopo il Napoli, che si è sfilato proprio nelle ultime ore chiudendo per Llorente, pare che ora anche il Monaco abbia deciso di mollare la presa sul giocatore.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli, visite mediche per Llorente. Ounas ufficiale al Nizza

NapoliToday è in caricamento