rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Calciomercato Napoli: tutte le notizie del 4 gennaio

News, rassegna stampa, dichiarazioni ed indiscrezioni del 4 gennaio

 Sky: incontro tra Bigon e l'agente di Kharja a Milano

Ag. Fifa Ferrari: "Con Bigon solo un colloquio informale. Non mi ha chiesto Cissokho, abbiamo discusso di altre situazioni. Loro stanno cercando un centrale difensivo mancino e stanno sondando diversi agenti per capire che opportunità ci sono"

Carlo Nesti: "Da fonti interne alla società del Torino, apprendo che la cessione di Ogbonna è molto probabile"

Radio Sportiva: Napoli e Udinese sempre più vicine ad un accordo per Inler

Tmw: Bigon a Milano a colloquio con l'agente Fifa Fabrizio Ferrari, che ha molti calciatori del campionato francese fra i suoi assistiti

Calciomercatonews: anche il Milan è interessato a Inler

L'ex azzurro Fabio Gatti va alla Paganese

Anche l'edizione turca della Cnn parla della trattativa Inler-Napoli

Ag. Radu a Prosport: "La proposta di rinnovo della Lazio è piuttosto buona, ma può essere anche migliorata. Radu ha fatto buone prestazioni e merita un’offerta migliore. Esistono anche altre offerte per il giocatore. In questo mese ne parleremo, il mercato è aperto sino a fine gennaio, in questo momento non posso dire niente"

Ag.Pazienza a Kiss Kiss Napoli: "Non c’è mai stata la volontà da parte del Napoli di rinnovare il contratto. A giugno potrebbe partire. Da febbraio dovremo cominciare a cercare un'altra squadra"

Minotti (ds Cesena) a Kiss Kiss Napoli: "Con Bigon ho un ottimo rapporto, ma non mi ha mai chiesto Giaccherini. Mi giunge del tutto nuova la notizia di un interesse del Napoli per il giocatore. Blasi lo conosco bene, ma da quello che so non ha intenzione di lasciare Napoli"

Agente Marilungo a Isp: "Interesse del Napoli? Il ragazzo è stato nominato quindici giorni fa migliore Under 21 italiano e tra i primi 100 al mondo. E’ normale che ci siano delle situazioni di mercato importanti per lui. Due mesi fa però abbiamo sposato un progetto con la Sampdoria firmando un contratto fino al 2015, dunque non si muove da Genova”.

Gianluca Di Marzio a Radio Marte: "Bigon oggi è a Milano e farà un po' d'incontri in questi due giorni. Potrebbero esserci delle sorprese. Per Inler la trattativa è ripartita il 20 dicembre, il primo passo l'ha fatto l'Udinese, Gino Pozzo ha chiesto al Napoli se era ancora interessato. C'è stato poi un appuntamento successivo, i friulani sembravano disposti ad accettare una parte economica e una parte in giocatori, ovvero Santacroce e Cigarini. Ma dopo un paio di giorni, l'Udinese ha fatto sapere che Guidolin era su tutte le furie, quindi volevano unicamente soldi. Kharja? Il Napoli fa l'operazione se il Genoa prende Blasi. Preziosi è interessato a Cigarini, quindi cambierebbero i presupposti dell'affare. Non sarebbe più uno scambio alla pari, ma ci vorrebbe un conguaglio. Per ora non ci sono novità, il Genoa sta prendendo Kucka e se ne parlerà dopo. A Ballardini piace Cigarini. Britos è congelato ed è favorito se il Bologna cala le sue pretese. Lo stesso discorso vale per Ogbonna. Il Lecce aspetterà un'altra settimana Santacroce, poi virerà su un altro obiettivo. Magari vuole valutare qualche altra opportunità".

Longo (ds Bologna) a Kiss Kiss Napoli: "Britos al 99 % non si muove da qui".

Larini (ds Udinese) a Udineseblog: "Inler ha l’età giusta per poter fare un salto di qualità. Però è un’operazione che si prospetta più probabile a giugno. Per privarsi di Inler serve un’offerta di quelle importanti. Solo davanti a questa possiamo parlarne. Ma non mi pare che ci siano possibilità economiche per parlarne subito"

Heynckes (all.Leverkusen) a Express.de: "Agger è un ottimo giocatore, ma è troppo costoso ed è sempre infortunato. Per questo il Liverpool vuole cederlo, altrimenti non lo avrebbero mai dato via. E' per tutti questi motivi che noi non lo prenderemo"

Ag. Criscito a Tmw: "Con il Napoli non c'è niente"

Ag.Mantovani a Tuttojuve: "Non mi risulta che Andrea interessi alla Juventus. Sono invenzioni giornalistiche. Loro, infatti, sono alla ricerca di un centrale destro di difesa"

Sky Sport: anche la Fiorentina ha chiesto informazioni su Agger

Gianluca Di Marzio a Sky Sport: "Sondaggio del Napoli per Agger, ma al momento il Liverpool non lo molla"

Il Mattino: Inler, il Napoli offre 12 milioni, l'Udinese ne chiede 15

Corriere dello Sport: nell'affare Inler, l'Udinese vuole l'inserimento di uno dei giovani azzurri tra Maiello, Iuliano, Sepe e Izzo

Gazzetta dello Sport: il Napoli pensa al giovane attaccante italiano del Bayern Monaco Sansone, classe 91', in vista di giugno

Larini (ds Udinese) a Udineseblog: "Zapata al Napoli? Una boutade. De Laurentiis ha parlato di ipotesi parlando di lui. Infatti non c’è nessuna offerta”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Napoli: tutte le notizie del 4 gennaio

NapoliToday è in caricamento