rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie di giornata in tempo reale

News, rassegna stampa, dichiarazioni ed indiscrezioni di sabato 22 gennaio e domenica 23 gennaio

 Mazzarri a Stadio Sprint: "Ruiz? Bigon segue anche altre piste. Santacroce dovrebbe restare"

Montolivo a Sky: "Il mio futuro? Ad oggi c'è il 100% di possibilità di rimanere a Firenze, domani non so. Ora ho l'obbligo morale di pensare soltanto alla Fiorentina"

4-4-2.com: Lazio e Udinese pensano ad uno scambio Inler-Ledesma

De Canio a Rai Sport: "Sarei contento di avere Santacroce. Un giocatore del suo calibro ci sarebbe sicuramente utile, inoltre, il ragazzo potrebbe esprimersi al meglio e trovare più spazio in un ambiente come questo"

Ag. Ruiz a Calciomercatoweb: "In questo momento non posso dire nulla, se non che l’interesse del Napoli per Victor rimane forte"

Sky: Milan e Napoli, in settimana si discute di Papasthatopoulos

All. Espanyol in conferenza stampa: "Ruiz è tranquillo e concentrato per la partita di domani. Le voci di mercato non lo hanno distratto. In settimana vedremo cosa succederà"

C'è anche Ruiz tra i convocati dell'Espanyol per il match con il Getafe

Gianluca Di Marzio a Radio Marte: "La affare Ruiz non è saltato. Il Napoli ha l'accordo con il giocatore, mancano soltanto alcuni dettagli. La trattativa con l'Espanyol non è ancora cominciata, quindi non c'è alcuna complicazione. Lunedì può essere un giorno positivo. L'Espanyol è stato furbo, ha lanciato messaggi trasversali anche alle altre squadre interessate che potrebbero prenderlo a giugno. Il Napoli, invece, lo vuole subito. Ma c'è ottimismo. Papastathopoulos? Era un'idea, il Milan ha detto no. Santacroce può partire solo se arriva un sostituto. Mongongou è un'altra alternativa. Il Napoli ha offerto 7 milioni di euro per Barreto, ma l'Atalanta non ne fa una questione di soldi, non vuole cederlo perchè vuole andare in Serie A"

El Mundo Deportivo: inserimento dell'Inter per Ruiz tra il Napoli e l'Espanyol

Mazzarri in conferenza stampa: "Ruiz mi piace, dobbiamo investire su giovani buoni anche per il futuro"

Montefusco a Canale 34: "Il Napoli tratta Pazzini per giugno"

Ag. Ruiz a Julie/pensieroazzurro: "Victor è felice di vestire la maglia del Napoli"

Sport: brusca frenata nella trattativa Victor Ruiz. L'Espanyol chiede 1 milione in più, il Napoli s'indispettisce. Tutto rimandato a lunedì, intanto Ruiz domani scenderà in campo contro il Getafe

Ag. Cigarini a Calciomercatoweb: "La situazione è sempre la stessa, il Siviglia lo vuole tenere. L’ipotesi Bologna non è percorribile perché mi sembra che stiano cercando un centrocampista dalle caratteristiche diverse e non un regista. Brescia? Luca vorrebbe continuare a giocarsi le sue carte in Andalusia e credo che prenderebbe in considerazione l’idea di lasciare un club grande come il Siviglia solo di fronte a piazze importanti. Al momento è tutto tranquillo"

La Juve toglie Sissoko dal mercato

Gazzetta: Milan o Inter nel futuro di Montolivo a giugno

Gianluca Di Marzio a Sky: "Il Milan non è convinto di liberare Papasthatopoulos per il Napoli"

Ghirardi a Sportitalia: "Blasi al Parma? Assolutamente no..."

Pedullà a Sportitalia: "Il Napoli vuole accontentare Santacroce mandandolo a Lecce e potrebbe sostituirlo con Papasthatopoulos, che arriverebbe in prestito dal Milan"

Sito ufficiale dell'Atalanta: nessuna trattativa in corso con il Napoli per Barreto

Sky Sport: incontro Bigon-Leonardi a Milano, il Napoli parla col Parma di Dzemaili e Galloppa, probabilmente in prospettiva giugno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie di giornata in tempo reale

NapoliToday è in caricamento