rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Cavani, brutta notizia per i tifosi azzurri: "La Juve è sull'attaccante del Psg"

Secondo il giornalista Niccolò Ceccarini l'ex azzurro è tra i favoriti per sostituire Morata, dato sempre più vicino al Real Madrid. Duro colpo per i tifosi del Napoli?

Le dichiarazioni, raccolte da Tuttomercatoweb, sono del giornalista Niccolò Ceccarini. Si tratta di qualcosa che potrebbe lasciare molto delusi i tifosi azzurri, e riguarda l'ex Napoli Edinson Cavani.

Ceccarini ha innanzitutto analizzato il prossimo mercato delle due squadre che sabato si sono confrontate allo Juventus Stadium. Il Napoli punterà con ogni probabilità su di un centrocampista ed un difensore, con particolare attenzione verso quegli obiettivi sfumati nelle recenti sessioni, ovvero Vecino (Fiorentina) per la mediana e Maksimovic (Torino) per il pacchetto arretrato.

Per quanto riguarda i banconeri ci sono numerose situazioni potenzialmente in uscita da verificare, su tutte quella di Pogba (appetito da molti club) e di Morata (che vede in pole il Real di Zidane). Il sostituto dello spagnolo – e qui vengono i dolori per i sostenitori azzurri – pare essere sempre più l'indimenticato ex partenopeo Edinson Cavani. Se ne era già parlato in passato, ma questa volta pare essere già in piedi una trattativa concreta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavani, brutta notizia per i tifosi azzurri: "La Juve è sull'attaccante del Psg"

NapoliToday è in caricamento