rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie di sabato 29 gennaio

News, rassegna stampa, dichiarazioni ed indiscrezioni di sabato 29 gennaio

 Foggia disposto ad abbassarsi l'ingaggio pur di venire al Napoli

Stampa olandese: Matavz al Napoli per 8 milioni di euro

Lo Monaco a Sky: "Maxi Lopez è sicuramente un giocatore da grande squadra. Se eccellesse nel gioco aereo, sarebbe una copia di Batistuta. E' un grande professionista, alla fine di quest'anno andrà giocare sicuramente in un grande club"

Lotito a Sky: "Lo scambio Foggia-Blasi? Noi siamo disponibili a cercare di soddisfare i nostri giocatori. Tutte le situazioni funzionali ad attuare questo sistema ci trovano favorevoli"

Marotta in conferenza stampa: "Siamo intenzionati a riscattare Quagliarella, ma la cifra fissata è sempre trattabile"

Dopo la cessione di Suarez al Liverpool, anche l'Ajax va su Matavz

Ag. Blasi a Lalaziosiamonoi: "Scambio con Foggia? Stiamo valutando questa buona opportunità anche per trovare più spazio in una grande squadra come la Lazio. Fra Manuele e Reja c’è stima e questo può aiutare la trattativa. Le due società stanno valutando come materializzare l’operazione. Noi ci contiamo molto"

Ag. Matavz a Radio Marte: "La trattativa col Napoli sta andando avanti, ma non è ancora conclusa del tutto. Si attende a breve una risposta del Groningen per l'offerta fatta da Bigon. Tim sarebbe entusiasta di vestire la maglia azzurra"

Pozzo (pres. Udinese) a Radio Goal: "A gennaio non cediamo nessuno. Con il Napoli abbiamo parlato più volte di Inler, e ultimamente ho avuto un colloquio con De Laurentiis. Se il calciatore gradisce la destinazione, un accordo tra noi e gli azzurri lo si troverà sempre"

Ufficiale: Kharja passa dal Genoa all'Inter

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie di sabato 29 gennaio

NapoliToday è in caricamento