rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie di giovedì 27 gennaio

News, rassegna stampa, dichiarazioni ed indiscrezioni di giovedì 27 gennaio

 Gianluca Di Marzio a Sky: "Riavvicinamento Napoli-Catania per Mascara. L'affare si farà entro il 31"

Victor Ruiz è atterrato in serata allo scalo napoletano di Capodichino

Gianluca Di Marzio a Sky: "L'Atalanta non abbassa le richieste per Barreto. Sondaggio del Napoli per Santana della Fiorentina, ma i viola hanno detto di no"

Ds Brescia a Violanews: "Non è vero che Zanetti ha rifiutato il Brescia, questa non è la realtà. L’operazione è ancora aperta, può succedere ancora di tutto, non ci sono novità ma non escludo che nelle prossime ore ci possa essere una svolta importante"

Ag. Dalla Bona a Padova Gol: "Samuele molto probabilmente lascerà l’Atalanta, ma per ora ci sono stati soltanto sondaggi e nessuna offerta concreta"

Cigarini in rotta con il Siviglia, pronto a tornare in Italia da subito?

Montefusco a Radio Sportiva: "Il Napoli è una grande squadra, ma quello che non si capisce è che servono dei rinforzi, che però non arrivano. Ci si aspettava che dal 1 gennaio qualcuno potesse arrivare. Con qualche giocatore qualitativamente migliore ieri le cose sarebbero andate meglio, soprattutto nella seconda parte della gara Intanto con l´arrivo di Ruiz si sistema la difesa, però manca qualcosa a centrocampo. Io a De Laurentiis non devo indicare nulla, ma di Van Bommel lo dicevo da questa estate perché era in scadenza. Ma questo è quello che penso io. Giocatori ce ne sono, ma bisogna spendere i soldi

Mimmo Malfitano a Radio Radio: "Oggi c'è stato un nuovo incontro tra il ds dell'Atalanta Zamagna e Bigon a Milano, nel tentativo di far abbassare il prezzo di Barreto"

Ag. Pazienza e Gargano a Calciomercato.it: "La situazione del rinnovo di Michele è in fase di stallo, vediamo cosa succederà nei prossimi mesi. La lite Gargano-Mazzari? Normali screzi, niente di più"

Filippo Fusco a Radio Crc: "Ruiz ha voluto fortemente la maglia azzurra. All'ultimo momento Victor ha rifiutato un'offerta economica altissima di una squadra straniera, pur di approdare all'ombra del Vesuvio. Il progetto della società partenopea ha fatto la differenza nella scelta del ragazzo"

Ds Genoa a Tuttobari: "Mancano solo alcuni dettagli, poi Kharja sarà un calciatore dell'Inter"

Ag. Biagianti a Radio Crc: "C'è la possibilità che il mio assistito arrivi a Napoli a fine stagione. Barreto è un buon calciatore, ma sicuramente non vale 10 milioni"

Ag. Fifa Manasse a Quotidiano.net: "Cavani nel 2007 era ad un passo dal Real Madrid, ma poi alla fine Edi preferì andare a giocare in Italia"

Ag. Matavz a Calciomercato.it: "Non credo proprio che arriverà in Italia, anche se non si sa mai. Ci sono due squadre tedesche che sono molto vicine a prenderlo"

Ag. Brighi a Calciomercato.it: "Bisognerà attendere la sfida di Coppa Italia di questa sera, un’eventuale eliminazione potrebbe cambiare i piani della società. Mi incontrerò a breve con Pradè in occasione della partita contro la Juventus. Tanti club sono alla ricerca di un centrocampista. In caso di addio, si parlerebbe comunque di un prestito con diritto di riscatto a fine stagione

L'Espanyol ufficializza il passaggio di Ruiz al Napoli

Lo Monaco a Tmw: "Mascara? Nessuno può pensare di prenderlo con l'idea che il calciatore è in scadenza a giugno. Se qualcuno vuole il nostro capitano deve venire qui con un'offerta cocncreta. Maxi Lopez è un calciatore davvero molto forte, l'abbiamo tenuto per un anno e mezzo ma è davvero difficile pensare che possiamo trattenerlo anche la prossima estate"

De Laurentiis a Radio Marte: "Ruiz è il difensore mancino più forte disponibile sul mercato"

Ag. Acerbi a Calcionews24: "Francesco è un giocatore del Genoa ma è stato concesso alla Reggina di tenerlo ancora per la seconda parte del campionato, ovviamente in prestito"

Ag. Kharja a Calciomercato.it: "La trattativa con l'Inter va avanti, spero che si possa chiudere oggi. Inserimento del Napoli nelle ultime ore? I partenopei erano interessati a Kharja"

Ag. Ruiz a Calcionapoli24: "Victor ha firmato ed è felicissimo di vestire la maglia del Napoli"

Filippo Fusco a Calciomercato.it: "La trattativa per Ruiz è stata definita. L'annuncio verrà dato dopo le visite mediche che il giocatore sosterrà. Ruiz non è ancora a Napoli, dovrebbe arrivare domani o dopodomani"

Rosina vicinissimo al Cesena potrebbe liberare Giaccherini per il Napoli

El Mundo Deportivo: se l'Espanyol cederà Datolo entro il 30 giugno 2013, dovrà versare al Napoli il 50% del ricavo

Sport: Datolo potrebbe essere ceduto in prestito dall'Espanyol al Gremio di Porto Alegre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie di giovedì 27 gennaio

NapoliToday è in caricamento