menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie di mercoledì 26 gennaio

News, rassegna stampa, dichiarazioni ed indiscrezioni di mercoledì 26 gennaio

 Mutu e la Fiorentina si riappacificano. Il rumeno resterà in viola

Pedullà a Radio Radio: "Per Ruiz potrebbe arrivare l'ufficialità già in serata. De Laurentiis ha messo a disposizione di Bigon un portafoglio importante, tanto che gli azzurri hanno offerto ben 7 milioni per Barreto, per il quale però l'Atalanta continua a chiederne 10. In attacco resta aperto il discorso col Catania per Mascara, anche se nelle ultime ora c'è da registrare un nuovo sondaggio con il Cesena per Giaccherini. Su Acerbi il Napoli aveva provato ad inserirsi, ma resterà fino a giugno alla Reggina e si trasferirà poi per 3,5 milioni al Genoa che lo ha già bloccato"

Cairo a Tuttosport: "Ogbonna non lo cediamo per meno di 10 milioni. Stiamo parlando di un talento"

All. Espanyol in conferenza stampa: "Non posso essere contento per l'addio di un giocatore importante per la squadra come Victor Ruiz. Capisco, però, anche la situazione finanziaria del club"

Ag. Brighi a Calciomercato.it: "Rimango dell'idea che la Roma continui a considerarlo incedibile, perché non mi hanno comunicato cose diverse. Siamo nell'ultima settimana di mercato e può succedere tutto e il contrario di tutto"

Ag. Matavz a Calciomercato.it: "Non so nulla né dell'Inter né del Napoli. L'unica squadra che ha manifestato un interessamento tempo fa è stata il Palermo, ma poi non c'è stato più nulla di concreto. Su di lui si sono inserite anche delle squadre tedesche ed è diventato più complicato portarlo in Italia"

Ag. Santacroce a Radio Crc: "La volontà di Fabiano è quella di giocare, penso che se dovesse andare in tribuna sarebbe un grande spreco sia per lui che per il Napoli. Ho parlato con numerose società ma è chiaro che se si può andare dove un tecnico lo stima è meglio per tutti"

Ag. Iezzo a Radio Goal: "Non credo che ci siano le condizioni perchè lo scambio con De Lucia decolli. Se n'è parlato, era una possibilità, ma per il momento non credo l'operazione si possa concludere"

Lo Monaco a Radio Goal: "Il Napoli ha fatto delle avances per Mascara, ma l'offerta non è consona all'importanza che il giocatore ha per noi. Se il giocatore dovesse venirci a chiedere di andare in una determinata squadra, allora io posso anche liberarlo. In paradiso a dispetto dei santi non tengo nessuno. Il Napoli faccia un'offerta congrua e può prendere il giocatore. Quest'estate Mascara ci aveva chiesto di rinnovare il suo contratto, in scadenza a giugno prossimo. Ci eravamo stretti la mano per un accordo, poi forse evidentemente il giocatore ha cambiato idea e ha cominciato a guardarsi attorno. La mia sensazione su come finirà questa storia? Che Mascara resterà al Catania al 100 %"

Beretta a Bresciaoggi: "Blasi? Sono dell’idea che, se un giocatore tentenna, nicchia, chiede di aspettare, dipendesse da me, chiuderei subito qualsiasi trattativa. Un giocatore deve provare piacere all’idea di venire in una squadra che non è certamente l’ultima arrivata. Oggi il Brescia è in difficoltà ma, alle spalle, ha una tradizione. Una squadra e un club importante. Non condanno chi non se la sente. Ognuno ha le proprie esigenze, ma non si deve nemmeno aspettare a lungo. Se ci sta bene, altrimenti si guarda da altre parti. Chi viene, deve farlo con entusiasmo"

Pres. Reggina a Violanews: "Acerbi ha bisogno di crescere con noi, alla Reggina si trova molto bene e quindi in questo momento non c’è la possibilità di un suo trasferimento"

Lo Monaco a Calcionews24: "I giornalisti hanno un ruolo, le società un altro. Ognuno cerca di tutelare i suoi interessi e, ad oggi, posso dire che Mascara è un patrimonio del Catania, un giocatore che ha dato tanto alla nostra squadra e tanto ha ancora da dare. Inoltre i tifosi lo considerano una vera e propria bandiera, lui è il simbolo della nostra crescita negli ultimi anni e quindi non abbiamo la minima intenzione di privarsi di lui. È vero che nel calcio tutto può sempre succedere, è vero che dobbiamo vedere anche il conto economico e che il calcio non si fa solo con i sentimenti, però non è il caso di Mascara, un giocatore che a livello professionale e a livello umano è perfetto per la nostra realtà. Il Napoli? Beh, a giudicare dai giornali sembra che verrà acquistato nelle prossime ore, ma non è così. Non sempre quello che è scritto è la pura realtà

Venerato a Radio Crc: "La Lazio ha offerto Stendardo al Napoli"

Sky Sport: il Napoli torna sull'attaccante sloveno del Groningen Matavz

Ds Brescia a Radio Goal: "Blasi se deve venire lo deve fare con entusiasmo"

Ag. De Lucia a Radio Marte: "Lo scambio con Iezzo è fantamercato e mi giunge del tutto nuova questa voce"

Ag. Acerbi a Calciomercatoweb: "Lusingati dall'interesse del Napoli"

Ag. Santacroce a Tmw: "Credo che a questo punto, salvo imprevisti dell'ultima ora potrebbe rimanere a Napoli, il giocatore si sta allenando bene e deve proseguire in questa direzione"

Il Resto del Carlino: Britos vicino al prolungamento contrattuale con il Bologna

Corriere dello Sport: Ruiz ha un volo Iberia prenotato sulla tratta Barcellona-Napoli per le 13,30

Cairo alla Gazzetta dello Sport: "Per Ogbonna ho ricevuto un'offerta importantissima dal Napoli, ma lo tengo"

Corriere dello Sport: possibile scambio Iezzo-De Lucia tra Napoli e Livorno

Bigon a Tuttolegapro: "Insigne sta facendo benissimo in Puglia alle dipendenze di un grande maestro come Zeman, dunque l'ideale per lui è continuare a crescere nel Foggia sino a giugno. Per Ciano abbiamo ricevuto alcune richieste da parte di club di Serie B, però al momento nessuna formazione si è mossa concretamente dimostrando di voler puntare sul giocatore con un ruolo che potesse permettere a Camillo di scendere in campo con continuità, pertanto lo lasceremo a Cava sino al termine della stagione. Sicuramente in estate li riporteremo alla base per effettuare il ritiro pre-campionato con la prima squadra poi probabilmente li manderemo a giocare in un palcoscenico più probante della Lega Pro per permettere ad entrambi di completare il processo di maturazione"

Stampa spagnola: oggi si chiude per Ruiz al Napoli

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento