menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutto sul Calciomercato Napoli: le notizie di martedì 25 gennaio

News, rassegna stampa, dichiarazioni ed indiscrezioni di martedì 25 gennaio

 Violanews: su Mascara anche la Fiorentina

Sky: l'Atalanta alza a 10 milioni la richiesta per Barreto. Per Blasi offerte da Brescia e Monaco

Corioni (pres. Brescia) a Fiorentinanews: "Zanetti ha rifiutato la nostra società per fare un dispetto al direttore sportivo della Fiorentina. Non so cosa abbia combinato Zanetti, so solo che il ragazzo non accetta la destinazione Brescia solo per problemi intestini con qualcuno a Firenze. Non è stato assolutamente l'alto ingaggio del giocatore a far saltare la trattativa"

Ds Espanyol a Radio Goal: "Siamo in riunione. State tranquilli che per Ruiz va tutto bene"

Bagni a Radio Goal: "Ruiz sarebbe un bel colpo, ma credo anche che sarà l'unico acquisto del Napoli a gennaio"

L'Eco di Bergamo: Barreto non si muove dall'Atalanta, Dalla Bona verso il Portogruaro

Bigon a Calciomercato.it: "Il sito della Uefa dà Ruiz per ufficiale al Napoli? Beati loro che hanno queste certezze. Siamo molto vicini, nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi qualcosa. Credo che più che stasera, la giornata decisiva sia domani. Santacroce? Il Lecce lo sta cercando, ma il problema è sostituirlo. Non è cosi facile, dato che Grava è infortunato e Papastathopoulos non mi risulta si muova da Milano. Ma questo bisogna chiederlo al Milan. Acerbi è un giovane che seguiamo molto, ma Foti sta cercando di piazzarlo ad altre squadre già in questa sessione. Maxi Lopez ha espresso la sua preferenza per il Napoli in vista di giugno? Non lo sapevo, vedremo"

Calciomercato.com: Bigon è arrivato all'Hilton di Milano

Gianluca Di Marzio a Radio Marte: "Ruiz è sempre in dirittura di arrivo, non credo che il Napoli prenderebbe anche Ogbonna o Britos, perchè al massimo prenderanno un destro per dare poi Santacroce in prestito. A centrocampo l'Atalanta è sempre fortemente titubante nel cedere Barreto, mentre Blasi vuole fortemente rimanere a Napoli, per questo rifiuta le altre destinazioni. In attacco non mi risulta questo interesse per Mutu, tra l'altro credo che difficilmente venga inserita una mina vagante come il rumeno, dal punto di vista caratteriale, all'interno dello spogliatoio. In attacco gli azzurri, per ora, stanno trattando solamente Mascara"

Il mercato delle altre: Maccarone alla Sampdoria, Van Bommel al Milan, Behrami alla Fiorentina

Ag. Zanetti a Bresciaoggi: "Cristiano non rifiuta il Brescia, ma ci sono intoppi e per ora non se ne fa nulla. Cristiano apprezza Brescia e il colloquio con il direttore sportivo Nani era stato positivo"

Victor Becali a Mediafax: "Secondo la Fiorentina il problema siamo noi. quindi per il bene di Adrian abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la collaborazione. Nessun problema tra noi, Mutu resta un amico, ma l'importante è risolvere questa situazione"

Fratello presidente Espanyol: "La cessione di Ruiz al Napoli è una buona operazione per la società, innanzitutto perchè permetterà di introitare denaro fresco per le casse del club, e poi perchè lo staff tecnico è convinto che la squadra non dovrebbe risentirne molto dalla partenza del difensore"

Ad Espanyol: "La cessione di Ruiz al Napoli è necessaria per casse del club"

Corriere dello Sport: possibile scambio tra Napoli e Parma Iezzo-Pavarini. Mazzarri rivorrebbe il portiere già avuto con sè a Reggio Calabria

Sport: 7 milioni, questo l'accordo tra Napoli e Espanyol per Ruiz senza la metà di Datolo

Il portale ufficiale della Uefa inserisce Victor Ruiz nella rosa del Napoli

Gazzetta dello Sport sulla trattativa Napoli-Mutu: "Tra il Napoli e Mutu, l’ostacolo da superare è l’ingaggio. L’attaccante romeno guadagna un milione e mezzo netto a stagione. Una cifra che sfora e di molto il tetto di stipendi fissato dal presidente De Laurentiis. Mutu è disposto a guadagnare meno spalmando la cifra iniziale su quattro anni. In cambio, però, vuole inserire nel contratto una serie di premi legati alle presenze e ai gol. Il Napoli ha lasciato la porta aperta a patto che Adrian si presenti col cartellino in mano. De Laurentiis e Bigon non hanno nessuna intenzione di aprire una trattativa con la famiglia Della Valle. Il pallino, quindi, torna in mano al giocatore che ha chiesto di incontrare il presidente viola per ottenere la rescissione del contratto. Partita difficile, quasi disperata. Ma Mutu è ormai deciso a giocarla. Oltre al Napoli sono tanti i club che aspettano di vedere come finirà il faccia a faccia tra Della Valle e Adrian. Qualche nome? L’Inter. Il Genoa. Tutte società che il romeno considera interessanti. Ma, per il momento, la prima scelta è la squadra di Mazzarri"

Bocchetti a Ilsussidiario.net: "Il mercato è ancora lungo e potrebbero arrivare delle novità, anche se in Russia sto bene. Il Napoli ormai fa parte delle big del calcio italiano, per un calciatore napoletano giocare con la maglia azzurra è un sogno"

Gianluca Di Marzio a Sky: "Il Catania ha chiesto 2,5 milioni al Napoli per Mascara. Gli azzurri ci riproveranno oggi, cercando di far abbassare le pretese agli etnei"

Gianluca Di Marzio a Sky: "L'Inter potrebbe prendere Kharja in prestito dal Genoa"

Ds Udinese a Radio Sportiva: "Inler è un giocatore che è tranquillo e non ha nessuna intenzione di lasciare Udine, semmai ogni discorso sarà rimandato a giugno. Niente Napoli, dunque, per lui"

Ag. Balotelli a Sport.co.uk: "Ho detto e ridetto che Mario resterà almeno altri 2-3 anni al Manchester City. E’ felice e non voglio torni in Italia ora. Spero che sia stato chiaro, perché non ne voglio parlare più"

Venerato a Number Two: "Il Napoli ha chiuso per Ruiz e ora potrebbe prendere anche Britos e dar via Santacroce. Per il centrocampo, oltre a Barreto, interessano anche Donadel e Dzemaili"

Pasqualin a Ilsussidiario.net: "Confermo che Ruiz è a un passo dal Napoli, anche perché mi risulta che ora l’Espanyol abbia accettato la comproprietà di Datolo come contropartita, unita chiaramente a un conguaglio economico"

Mercato365.com: Blasi nel mirino del Monaco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento