rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Notizie SSC Napoli

Tutto sul Calciomercato Napoli: le notizie di lunedì 24 gennaio

News, rassegna stampa, dichiarazioni ed indiscrezioni di lunedì 24 gennaio

 Gianluca Di Marzio a Sky: "Il Catania ha chiesto 2,5 milioni al Napoli per Mascara. Gli azzurri ci riproveranno domani, cercando di far abbassare le pretese agli etnei"

Gianluca Di Marzio a Sky: "L'Inter potrebbe prendere Kharja in prestito dal Genoa"

Pazienza sul proprio sito ufficiale, circa la petizione su Facebook in favore del suo rinnovo: "Non mi ha sorpreso il calore dei tifosi napoletani, ero certo che la passione azzurra potesse un giorno coinvolgermi. Leggere le migliaia di frasi di affetto e stima delle ultime ore non può che riempire il mio cuore di immensa gioa. Ringrazio il pubblico partenopeo e spero di condividere questa passione il più a lungo possibile"

Caliendo a Radio Sportiva: "Ebbi a dire alcune settimane fa che il Napoli poteva anche puntare a qualcosa di più ambizioso se sul mercato sarebbe riuscito a fare qualche colpo, anche perché dopo il Mondiale le classifiche riservano sempre delle sorprese"

Ds Udinese a Radio Sportiva: "Inler è un giocatore che è tranquillo e non ha nessuna intenzione di lasciare Udine, semmai ogni discorso sarà rimandato a giugno. Niente Napoli, dunque, per lui"

Ag. Balotelli a Sport.co.uk: "Ho detto e ridetto che Mario resterà almeno altri 2-3 anni al Manchester City. E’ felice e non voglio torni in Italia ora. Spero che sia stato chiaro, perché non ne voglio parlare più"

Venerato a Number Two: "Il Napoli ha chiuso per Ruiz e ora potrebbe prendere anche Britos e dar via Santacroce. Per il centrocampo, oltre a Barreto, interessano anche Donadel e Dzemaili"

Pasqualin a Ilsussidiario.net: "Confermo che Ruiz è a un passo dal Napoli, anche perché mi risulta che ora l’Espanyol abbia accettato la comproprietà di Datolo come contropartita, unita chiaramente a un conguaglio economico"

Ag. Padalino a Calcionews24: "In questo momento se Padalino lascerà la Samp lo farà per andare all’estero. Il Napoli? Ho letto di un interesse per Padalino, ma a livello concreto non c’è niente, non ho mai parlato con la società partenopea per questo giocatore"

Ag. Kharja a Tmw: "Houssine è un giocatore importante che Angelozzi vorrebbe portare al Bari, ci spera. Vedremo cosa accadrà. Se Kharja potrebbe rifiutare il Bari per via della classifica? Non si guarda solo quello"

Ag. Datolo a Radio Marte: "Sono a Barcellona, questa sera ci sarà un incontro con tutte le altre parti della trattativa per chiudere il passaggio di Ruiz al Napoli"

Mercato365.com: Blasi nel mirino del Monaco

De La Cruz (consigliere responsabile area sportiva Espanyol) a Marca: "E' possibile che entro stasera chiuderemo la cessione di Victor Ruiz ad un club"

De Laurentiis sul mercato: "Interverremo solo se dovessimo individuare degli elementi ideali in grado di portare un valore aggiunto al progetto"

Ds Torino in conferenza stampa: "Per Ogbonna al Napoli siamo ancora fermi, non ci sono stati ulteriori sviluppi negli ultimi giorni, non credo si possa concludere alla fine l'affare con i partenopei"

Carlo Alvino a Radio Goal: "De Laurentiis aveva chiesto informazioni a Della Valle su Mutu, ma il presidente viola gli avrebbe risposto: 'Sono troppo amico tuo per non sconsigliartelo'"

Ag. Papasthatopoulos a Calciomercatoweb: "Non so nulla del Napoli, per quanto mi riguarda sono solo rumors. Non credo che il Milan sia disposto a cederlo, né in prestito né a titolo definitivo. Lui non vuole andarsene e la squadra ora ha bisogno di lui

Carlo Nesti: "Da fonti interne alla società Torino, apprendo che, il mercato è chiuso e dunque non parte Ogbonna"

Filippo Fusco (intermediario Napoli nella trattativa Ruiz) a Radio Goal: "L'affare non è ancora definito anche perché coinvolge un altro giocatore, Datolo, che deve trovare l'accordo con l'Espanyol. C'è molta sintonia tra le parti, la trattativa è in fase avanzata. Victor Ruiz sarebbe entusiasta di giocare con il Napoli. Non credo, però, che oggi si possa ufficializzare, anche perchè bisogna attendere l'arrivo dell'agente di Datolo dall'Argentina"

Ad Lecce a Calciomercato.com: "Santacroce è il nostro obiettivo per rinforzare la difesa. Ha le caratteristiche perfette per integrarsi nella nostra rosa e se non arriverà lui posso dire che non arriverà nessuno"

Tmw: Cristiano Zanetti ha rifiutato il Brescia

Lo Monaco a Radio Marte: "Mascara è il nostro capitano e non si muove da Catania"

Ds Espanyol a Calcionapoli24: "Siamo in riunione, la trattavia per Ruiz è in dirittura d’arrivo"

Radio Crc: riapertura per Ogbonna, oggi contatto Cairo-De Laurentiis per trovare l'accordo, altrimenti si chiude per Ruiz?

El Mundo Deportivo: nella giornata di oggi l'ufficialità del passaggio di Ruiz al Napoli. Il giocatore potrebbe essere presentato al San Paolo prima di Napoli-Inter

Vice-pres. Espanyol a Radio Catalunya: "Cederemo solo Ruiz e non anche Javi Marquez"

Lo zio di Ruiz a Rtv3: "I familiari di Victor stanno già cercando casa a Napoli"

Sky Sport: oggi riprende la trattativa per Ruiz, possibile l'arrivo in Italia del procuratore del giocatore

Il Mattino: il Napoli ha formalizzato l'offerta per Victor Ruiz con un fax, così come richiesto dall'Espanyol nei giorni scorsi

Ag. Rinaudo a Calcionews24: "La nostra intenzione è quella di rimanere a Torino e dalla Juventus non ci è arrivata una comunicazione contraria"

Montolivo a Sky: "Il mio futuro? Ad oggi c'è il 100% di possibilità di rimanere a Firenze, domani non so. Ora ho l'obbligo morale di pensare soltanto alla Fiorentina"

4-4-2.com: Lazio e Udinese pensano ad uno scambio Inler-Ledesma

De Canio a Rai Sport: "Sarei contento di avere Santacroce. Un giocatore del suo calibro ci sarebbe sicuramente utile, inoltre, il ragazzo potrebbe esprimersi al meglio e trovare più spazio in un ambiente come questo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto sul Calciomercato Napoli: le notizie di lunedì 24 gennaio

NapoliToday è in caricamento