rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie di venerdì 21 gennaio

News, rassegna stampa, dichiarazioni ed indiscrezioni di venerdì 21 gennaio

 Gianluca Di Marzio a Sky: "Il Milan non è convinto di liberare Papasthatopoulos per il Napoli"

Ghirardi a Sportitalia: "Blasi al Parma? Assolutamente no..."

Pedullà a Sportitalia: "Il Napoli vuole accontentare Santacroce mandandolo a Lecce e potrebbe sostituirlo con Papasthatopoulos, che arriverebbe in prestito dal Milan"

Sito ufficiale dell'Atalanta: nessuna trattativa in corso con il Napoli per Barreto

Sky Sport: incontro Bigon-Leonardi a Milano, il Napoli parla col Parma di Dzemaili e Galloppa, probabilmente in prospettiva giugno

Il Bologna ha un nuovo presidente, l'imprenditore Pavignani titolare della azienda Plastica Marconi. Britos resta fuori dal mercato?

Ag. Giaccherini a Radio Marte: "Emanuele a Napoli verrebbe a piedi. So che piace molto a Mazzarri. Sono amico  di Walter da anni, quando era calciatore sono stato anche il suo procuratore. Giaccherini è seguito da molte squadre, ma se il Napoli chiamasse avrebbe un bel vantaggio su tutti. Non so sinceramente se Bigon ne ha parlato col Cesena, ma sinceramente credo non lo lasceranno partire ora a gennaio, mentre a giugno sicuramente andrà via. Il suo costo si aggira sui 4 milioni"

Pedullà a Datasport: "Uno come Biabiany o Dos Santos sarebbe l'ideale per completare l'organico del Napoli"

Caos Bologna: il nuovo proprietario Zanetti e l'ad Baraldi se ne vanno. Britos torna sul mercato?

Marchetti (Sky) a Tifonapoli: "Le parti per Ruiz sono molto vicine, si stanno limando gli ultimi dettagli. L’accordo in linea di massima già c’è. Mancano solo le firme. A centrocampo è difficile che l’Udinese si privi di Inler a gennaio. Bigon sta provando a chiudere per Barreto"

Didac (dif. Espanyol) in conferenza stampa: "Se Victor Ruiz andrà via sara una perdita importante, ma questa squadra ha i ricambi per poter sopperire a questa partenza"

Ruiz a Radio Goal: "Non posso rilasciare dichiarazioni, l'Espanyol mi ha proibito di farlo"

Barreto a Radio Goal: "Un mio passaggio al Napoli? Se ne sta occupando il mio procuratore. Se il Napoli chiama, verrei volentieri, è ovvio"

Maxi Lopez a Radio Goal: "Mi piacerebbe giocare nel Napoli, l'ho sempre detto. Sarebbe un punto di approdo importante per la mia carriera. Adesso sono a Catania, magari chissà a giugno vediamo. Un tridente con Cavani e Lavezzi? Speriamo che a giugno si possa davvero parlare di un tridente del genere. Sono davvero felice di essere accostato al Napoli"

Lerda (all.Torino) in conferenza stampa: "Ogbonna è un giocatore importante per noi, ma in caso di un'offerta irrinunciabile sarebbe giusto lasciarlo partire"

Ag. Ruiz a Radio Goal: "Sono a Barcellona, in attesa di novità"

Ag. Barreto a Radio Goal: "Edgar al Napoli? Vediamo..."

Gianluca Di Marzio a Radio Marte: "Se salta Barreto, potrebbe anche rimanere Blasi. L'attaggiamento di Manuele nel match di Coppa Italia è piaciuto alla società e a Mazzarri. C'è fiducia per il rinnovo di Pazienza. Ci sono altre squadre su Victor Ruiz, ma oramai il Napoli difficilmente se lo lascerà sfuggire"

Ag. Datolo a Radio Goal: "Nell'affare Ruiz, Jesus passerebbe all'Espanyol. Gli accordi con la società spagnola già li abbiamo, è stato tutto pianificato dieci giorni fa quando Bigon è stato a Barcellona. Ora aspetto solo notizie dalle due società"

Ds Espanyol a Radio Goal: "Ieri sera ho parlato con Bigon, vediamo se lunedi si può chiudere per Ruiz al Napoli. Abbiamo anche richieste da altre squadre, devono incastarsi ancora un pò di cose. Il procuratore di Victor non si trova in Italia, ma è qui a Barcellona"

Ag. Floro Flores a Radio Crc: "L'agente di Inler qualche tempo fa mi ha chiesto consigli su quale zona di Napoli fosse meglio per far andare ad abitare il giocatore"

Venerato a Radio Crc: "De Laurentiis pensa a Vucinic per giugno, mentre Bigon lavora per chiudere con il Cluj per Traorè prima ancora che finisca la stagione"

Contini a Il Mattino: "Ruiz sarebbe un ottimo colpo per il Napoli"

Filardi a Radio Crc: "Cedere Blasi per prendere Barreto, al Napoli non metterebbe nè toglierebbe nulla"

Tuttosport: Napoli su due baby fenomeni del Boca Juniors, Araujo (attaccante, 19 anni) e Paredes (trequartista, 16 anni)

As: Ruiz-Napoli, quinquennale ad 1 milione di euro netto a stagione

Sport: Ruiz domenica non sarà in campo contro il Getafe

Sport, fonti societarie interne all'Espanyol: "Victor Ruiz è ormai del Napoli"

Il Mattino: il Napoli torna su Pozzi della Sampdoria

Ds Bari a Tuttobari: "La trattativa per Kharja è ancora in piedi. Aspettiamo qualche altro giorno"

Sky: Cristiano Zanetti vicinissimo al Brescia

Pedullà a Sportitalia: "Voci provenienti dalla Spagna riferiscono che il Siviglia si sia finalmente deciso a liberare Cigarini, che continua a piacere a Juventus e Genoa"

 Gianluca Di Marzio a Sky: "Nessuna riapertura per Ogbonna. Il Napoli è ormai su Ruiz. Nuova importante offerta per Barreto dell'Atalanta. I bergamaschi dovranno dare una risposta nelle prossime ore, anche se sembrano orientati a non cederlo"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie di venerdì 21 gennaio

NapoliToday è in caricamento