rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie di giovedì 20 gennaio

News, rassegna stampa, dichiarazioni ed indiscrezioni di giovedì 20 gennaio

 Pedullà a Sportitalia: "Voci provenienti dalla Spagna riferiscono che il Siviglia si sia finalmente deciso a liberare Cigarini, che continua a piacere a Juventus e Genoa"

Ds Espanyol a Calcionapoli24: "Siamo in riunione, abbiamo appena avuto l’ok dal nostro presidente per la cessione di Ruiz. Ne stiamo discutendo in società"

Bigon è stato a colloquio all'Hilton di Milano con il ds del Cesena Minotti. Si è parlato di Blasi?

Gifuni a Tifonapoli: "Blasi, Santacroce e Zuniga potrebbero partire"

Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24: "Nessuna riapertura per Ogbonna. Il Napoli è ormai su Ruiz. Nuova importante offerta per Barreto dell'Atalanta. I bergamaschi dovranno dare una risposta nelle prossime ore, anche se sembrano orientati a non cederlo"

Ds Udinese a Udineseblog: "Abbiamo detto e ribadito che fino a giugno non si muove nessuno. Abbiamo già detto come stanno le cose. Se qualcuno poi ci porta la Luna, va bene"

Lo Monaco a Violanews: "Mascara è la bandiera del Catania. Non ha chiesto di essere ceduto e noi ce lo teniamo stretto, nonostante ce lo hanno richiesto in molti"

Ds Brescia a Sky: "Blasi? Ho parlato con il suo agente, Davide Lippi. Per il centrocampo, comunque, siamo anche su altri giocatori come Zanetti e Cigarini"

Pedullà a Datasport: "Progressi tra il Napoli e Pazienza per il rinnovo"

Sky: nuovo incontro Napoli-Torino per Ogbonna, ma i granata restano fermi sulla richiesta di 10 milioni di euro

Petrachi (ds Torino) a Sky: "Non abbiamo la necessità di vendere Ogbonna. Su di lui non solo il Napoli, ma anche un altro club italiano ed uno inglese"

Ag. Datolo a Radio Marte: "Napoli e Espanyol sono molto vicini all'accordo per Ruiz"

Mascherano, come Sosa, non può giocare con una terza maglia in gara ufficiale, avendo giocato oltre al Barcellona, in Premier League con il Liverpool in questa stagione

Ag. Borja Valero a Radio Goal: "Non so se il Napoli vuole davvero il mio assistito. Certo l'interesse del Napoli farebbe piacere, si tratta di una grande squadra"

Ag. Cigarini a Radio Goal: "Piace al Genoa e alla Juve, ma per il momento resta al Siviglia"

Radio Goal: il Napoli segue il centrocampista del Villareal Borja Valero

Il Mattino: il Barcellona offre in prestito Mascherano. In attacco rispunta Pasquale Foggia

Zamparini su Maccarone: "O va al Cesena o lo tengo in tribuna tutto il campionato"

Dalla Spagna: per Victor Ruiz al Napoli mancano solo le firme. Sabato o lunedì l'ufficializzazione dell'affare?

Pedullà a Sportitalia: "Oltre a Ruiz potrebbe arrivare anche un altro difensore, in modo che poi possa essere ceduto Santacroce"

Ag. Portanova a Sportitalia: "Il giocatore piace molto a Mazzarri, ma forse non altrettanto alla società. Comunque loro cercano un difensore di piede sinistro"

Gianluca Di Marzio a Sky: "Non è ancora fatta per Ruiz al Napoli, ma le parti sono molto vicine. Nei prossimi giorni l'affare potrebbe essere concluso. Il Napoli segue anche un giovane difensore del Siracusa, Petta, classe 92', che piace anche alla Juve"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie di giovedì 20 gennaio

NapoliToday è in caricamento