menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie del 14 e 15 gennaio

News, rassegna stampa, dichiarazioni ed indiscrezioni di venerdì 14 gennaio e sabato 15 gennaio

 Ag. Cigarini a Calciomercatoweb: "Ho incontrato il Siviglia nei giorni scorsi. Mi hanno ribadito che vogliono tenere il giocatore fino a giugno e valutare se esercitare il diritto di riscatto a giugno. A meno di cose clamorose, credo che non tornerà in Italia in questa sessione di mercato"

Tuttosport: il Torino ha respinto un'offerta del Milan di 3 milioni di euro per la metà di Ogbonna

Pierpaolo Marino a Fiorentinanews: "Agger è un difensore molto utile, ma non credo che sia facilmente raggiungibile perché c’è molta concorrenza per il giocatore. Pazienza in viola? Non credo proprio che la Fiorentina lo voglia riprendere e difficilemente credo anche che il giocatore voglia tornare sui propri passi"

Ag. Kharja a Violanews: "Al momento per quanto riguarda Kharja non ci sono novità sostanziali, ho parlato con Corvino la scorsa settimana, posso dire che è un giocatore che interessa alla Fiorentina. Ma non è l’unica società, come sapete. Posso quindi confermare l’interesse viola, ma al momento non ci sono altre novità da segnalare”

Gianluca Di Marzio a Sky Sport: "Il Napoli sta per accordarsi con Vitale per il prolungamento di contratto fino al 2014. C'è anche il Genoa su Barreto"

Petrachi (ds Torino) in conferenza stampa: "Per Ogbonna abbiamo ricevuto un proposta importante, ma non ci accontentiamo"

Sky: Blasi chiede il prolungamento contrattuale al Napoli per accettare Brescia

Tare (ds Lazio) a Romauno: "Con il rinnovo di Radu siamo a buon punto"

Ag. Almiron a Tuttobari: "Sergio non lascerà Bari, ora e anche in futuro. Il ragazzo ha fatto una scelta di vita. Ama Bari e i suoi tifosi. Dipendesse da lui, chiuderebbe la carriera lì"

Ag. Bastians a Tmw: "Non mi risultano contatti col Napoli. In ogni caso in questo momento non è sul mercato,  in estate vedremo. E' un giocatore del Friburgo, per il resto valuteremo più avanti"

Corioni (pres. Brescia) a Radio Gol: "Leali sarebbe il miglior affare che il Napoli potrebbe fare"

Ag, Giuseppe Rossi a Radio Gol: "Lascerebbe il Villareal solo per top club tipo Barcellona"

Ag. Maccarone a Radio Crc: "Massimo è un tifoso del Napoli e sogna di indossare la maglia azzurra"

Tmw: anche il Milan su Santacroce

Maifredi (Brescia) a Tmw: "Blasi? Siamo in una fase di stallo, a questo punto dipende solamente dal ragazzo che deve decidere se venire da noi oppure no. L'accordo tra le due società non è un problema"

Ag. Blasi a Radio Crc: "Manuele vuole restare a Napoli, vorrebbe tentare di rientrare in gioco in azzurro perchè ama questa maglia. Mazzarri ha voluto lui il suo ritorno, lo stima. Se arriverà un altro centrocampista, però, allora sarebbe giusto cambiare maglia"

Gianluca Di Marzio a Radio Marte: "Blasi oggi avrà un colloquio con Bigon, poi deciderà se andare o meno al Brescia. Credo comunque che aldilà di tutto il Napoli un centrocampista lo prenderà. Gli azzurri avevano bloccato l'olandese Fer del Feyenoord, 20 anni, ma lui non ha mostrato entusiasmo e hanno deciso di lasciar perdere. Per Barreto l'Atalanta ha chiesto addirittura 11 milioni, per Ogbonna il Torino continua a chiedere a 10. De Laurentiis ha detto a Bigon che non ci sono problemi di soldi, però giustamente il Napoli è stanco di strapagare i giocatori oltre il loro valore"

Gazzetta dello Sport: Giuseppe Rossi è il grande sogno di De Laurentiis

Gazzetta dello Sport: Napoli, Yacob o Sissoko per il centrocampo

Kharja al Bari potrebbe liberare Almiron per il Napoli

Marroccu (dg Cagliari) a Tmw: "Astori è un calciatore che abbiamo in comproprietà con il Milan e già questa situazione contrattualistica rappresenta un ostacolo. Detto questo con Bigon ci sentiamo spesso e non c'è mai stata una richiesta che anche se ci fosse non verrebbe presa in considerazione perché vogliamo tenere il giocatore"

Angelozzi (ds Bari) al Corsport: "Con Kharja siamo d'accordo su tutto, ma lui vuole pensarci su. Rispettiamo la sua decisione, ma speriamo di chiudere questa trattativa quanto prima"

Corriere della Sera: il Milan s'inserisce per Ogbonna

Bresciaoggi: il Brescia ha fretta di chiudere per Blasi, considerata anche la cessione di Budel al Torino, e aspetta una risposta del giocatore

Tuttosport: Kharja non è convinto del Bari, ma su di lui c'è anche il Chievo

La Stampa: Napoli, offerti al Torino 4 milioni più Santacroce per Ogbonna

Gianluca Di Marzio a Sky Sport: "Blasi si è preso qualche ora di tempo per decidere se accettare il trasferimento al Brescia. Il centrocampista vuole valutare tutte le opportunità. Il Napoli e la società lombarda hanno parlato anche del giovane portierino Leali, anche se la valutazione è abbastanza alta. L'ultimo nome per la difesa azzurra, invece, è quello tedesco Felix Bastians, classe '88, mancino del Friburgo"

A Bola: Napoli sul difensore portoghese dello Sporting Lisbona Nuno Andrè Coelho

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento