rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie di giovedì 13 gennaio

News, rassegna stampa, dichiarazioni ed indiscrezioni di giovedì 13 gennaio

 A Bola: Napoli sul difensore dello Sporting Lisbona Nuno Andrè Coelho

Ferrari (rappr. italia Mongongu) a Ilsussidiario.net: "Nessun contatto col Napoli, ma i dirigenti azzurri lo hanno visionato. Sakho resta al Psg"

Ag. Kharja a Pianetagenoa: "Credo che rimarrà al Genoa"

Sky: Blasi ha rifiutato il trasferimento al Brescia

Bigon a Violanews: "Felipe è un buon giocatore, ma non lo abbiamo mai richiesto alla Fiorentina, nè ci interessa"

Pasqualin a Radio Gol: "I due forti calciatori esteri bloccati dal Napoli di cui parlava Raiola? Sinceramente non ne so nulla. Non so proprio quali potrebbero essere i giocatori in questione e se questa indiscrezione sia realistica o meno"

Kharja chiede al Bari 48 ore prima di accettare il trasferimento

Zamparini a Reterete24: "Abbiamo preso Gonzales del Novara per la prossima stagione"

Ag. Zapata a Calciomercato.it: "Via a gennaio? Mi sento di poterlo escludere visto che la politica dell'Udinese mi sembra quella di tenere tutti i titolari fino al termine della stagione"

Ds Genoa a Tuttobari: "C'è l'accordo per la cessione di Kharja al Bari"

Maggio a Radio Marte: "Mercato? Chi arriverà, sarà ben accetto dal gruppo. Speriamo che ci dia una grossa mano"

Dg Atalanta a Tuttoatalanta: "Barreto al Napoli? Tengo a precisare che la proprietà ci sta chiedendo degli sforzi per ottenere non solo l'obiettivo Serie A per dare soddisfazione ai nostri tifosi, ma per proseguire quell'intento che il Presidente vuole portare avanti per la città e non solo. Se qualsiasi tipo di società ci dovesse chiedere qualsiasi giocatore con una concreta proposta, la società di certo la esaminerà e se riterrà e valuterà che questa possa avvalorare la strategia per il conseguimento dell'obiettivo aziendale, allora si vedrà il da farsi"

Ds Bologna a Radio Crc: "Per Britos non abbiamo detto di no solo al Napoli ma anche a tante altre società come la Juventus. È un calciatore fondamentale per noi in questo momento di difficoltà"

Ds Empoli a Radio Gol: "Dumitru sta bene a Napoli e non tornerà da noi"

Offerta della Fiorentina per Agger

Ag. Mongongu a Tmw: "Il Napoli? Si tratta solo di speculazioni giornalistiche. Altre offerte dall'Italia? No, non si è fatto vivo nessuno, e lo stesso discorso vale per quanto riguarda le voci che lo vorrebbero al Valenciennes. La sua situazione al Monaco? Resterà nel Principato fino alla prossima estate, poi vedremo"

Tuttoatalanta: entro le prossime 24 ore Barreto sarà un giocatore del Napoli

Bresciaoggi e Brescianews confermano: rondinelle su Blasi

Stampa inglese: Liverpool, offerti 10 milioni di euro all'Utrecht per van Wolfswinkel

Pedullà a Datasport: "Il Bari vuole Kharja, ma lui intende aspettare che il Napoli ceda Blasi per vestirsi d'azzurro"

L'ex azzurro Moriero esonerato dal Grosseto

Ag. Criscito a Radio Sportiva: "Il Milan? Per ora nessun contatto, solo indiscrezioni giornalistiche. Nel calciomercato ogni giorno è diverso dall´altro. Io non faccio previsioni. Bisogna stare con le orecchie dritte per vivere con calma quelle che sono le evoluzioni del mercato. Per adesso Criscito è concentrato sul Genoa. La sua valutazione? E´ il miglior terzino sinistro italiano e quindi sicuramente il prezzo è elevato, ma lascio queste indicazioni al Genoa"

Ag. Santacroce a Tmw: "E' tutto in standby e non c'è solo il Lecce, solo che il Napoli non lo cede se non trova un difensore"

Ag. Caracciolo a Tmw: "Il Napoli non l'ho mai sentito, mentre non è una novità che piaccia alla Fiorentina. E' un'operazione per cui ci vorrà del tempo, perché il Brescia ha problemi di classifica e non vuole cederlo senza avere già un sostituto"

Il Monaco toglie dal mercato Mongongu

Sakho, lite con il suo presunto agente

Tmw: incontro Genoa-Bari per Kharja

Tmw: l'Atalanta toglie Barreto dal mercato

Gianluca Di Marzio a Sky: "Per Ogbonna il Napoli offre 7, il Torino continua a chiedere 10. Bigon continua a smentire l'interesse per Gabi Milito. Si guarda al campionato francese, in particolare a Sakho, che il Psg non venderà però prima di giugno e a Mongongu. Kharja può andare al Bari"

Sky: no definitivo del Bologna al Napoli per Britos. Gli azzurri dritti su Ogbonna

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie di giovedì 13 gennaio

NapoliToday è in caricamento