rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie dell'11 gennaio

News, rassegna stampa, dichiarazioni ed indiscrezioni dell'11 gennaio

 German Denis a Radio Gol: "Inler mi ha chiesto informazioni sulla città di Napoli"

Ag. Cigarini a Calciomercato.it: "Non mi sento di escludere una sua partenza a gennaio"

Nicola Sansone (Bayern Monaco) in esclusiva a Napoli Today: "Ho saputo anch’io di essere accostato al Napoli e da campano sono davvero orgoglioso di questa cosa. Mi piacerebbe moltissimo vestire la maglia del Napoli, sarebbe davvero un grande onore per me. Con il mio amico e compagno di squadra Diego Armando Contento, grande tifoso del Napoli, parliamo sempre degli azzurri e delle partite della squadra partenopea

Quotidiano spagnolo Sport: offerta del Napoli per il difensore argentino del Barcellona Gabi Milito

Pedullà su Datasport: "Il Crotone ha chiesto al Napoli il prestito di Dumitru"

Ag. Inler a Kiss Kiss Napoli: "Attualmente non sono in grado di dire se Gokhan lascerà o meno. Io ripeto che contatti con il Napoli non ne ho mai avuti"

Pedullà a Radio Radio: "Credo che Raiola si riferisse a qualche calciatore che gioca in Olanda, quando ha parlato dei due giocatori che ha in mano Bigon"

Ag. Fifa Morabito a Radio Gol: "Sono molti i nomi che vengono accostati al Napoli nell'ambiente. Si è parlato di Agger, Van Bommel e anche di Diarra del Real Madrid. In questo momento è un mercato ancora povero, Bigon comunque si sta muovendo bene e sa cosa fare"

Colantuono (all.Atalanta) a Radio Gol: "Barreto non lo cediamo, a noi serve come il pane e resterà qui"

Raiola a Radio Goal: "Bigon sta seguendo due nomi importanti all'estero, ma sa che c'è grande concorrenza per questo li tiene ben nascosti. Io so chi sono, ma non posso dirlo. Victor Ruiz? Non lo conosco, chi è?!"

Antonio Caliendo a Radio Marte: "Il Napoli può approfittare del momento per contattare alcuni miei assistiti". Probabile il riferimento al centrocampista brasiliano del Lione Ederson, ma soprattutto a Trezeguet, senza stipendio da mesi per la crisi societaria dell'Hercules

Gianluca Di Marzio a Radio Marte: "Per il difensore il nome potrebbe arrivare a sorpresa dall'estero. Per l'attacco Mazzarri aspetterà l'impegno di Coppa Italia per testare le condizioni di Lucarelli, poi deciderà se chiedere o no un attaccante. A centrocampo probabilmente non arriverà nessuno. Si cerca qualche scambio con Blasi, come nel caso di Kharja, ma Blasi al Genoa non interessa"

Pedullà a Datasport: "Su Pazienza si è già mossa la Lazio, visto che Lotito cerca un centrocampista con quelle caratteristiche. E ci sono stati sondaggi di Milan e Fiorentina"

Ag. Sciacca a Footballtransfers: "Il provino con il Napoli è andato molto bene, sono rimasti molto impressionati da lui. Vedremo cosa succederà. A Napoli stanno facendo un grande lavoro di scouting e stanno costruendo un grosso settore giovanile"

Lo Monaco (ad Catania) a Radio Marte: "Saremmo pronti a prendere Josè Sosa, che a Napoli sta incontrando qualche difficoltà e sta trovando poco spazio"

Ag. Van Wolfswinkel a Totalsport: "Il Napoli? Non c’è niente con nessun club italiano e a gennaio sicuramente non lascerà l’Utrecht. Non si muoverà dall’Olanda in questa sessione di mercato

Anteprima Napoli Today: il difensore olandese Pieters, seguito dagli azzurri, prolunga il contratto con il Psv fino al 2014. Il calciatore, interrogato su possibili interessi di squadre straniere, ha così risposto: "Voglio che la mia carriera cresca gradualmente. Spero che abbia un picco agli Europei 2012, poi si vedrà"

Tuttosport: l'Udinese ha già il sostituto in caso di cessione di Inler al Napoli. Si tratta di Yacob del Racing, già seguito a più riprese anche dagli azzurri

Tuttosport: sondaggio del Napoli per Marco Di Vaio

Gazzetta dello Sport: il 18enne esterno argentino d'attacco ex Tigre Lautaro Fernandez Cipolla tesserato dalla Primavera azzurra. Fernandez è assistito da Alejandro Mazzoni, lo stesso agente del Pocho Lavezzi

La Stampa di Torino: oggi incontro a Milano tra Bigon e Petrachi per Ogbonna

Malfitano a Sport Show: "Le richieste di Pazienza per il rinnovo contrattuale, non sono state ritenute in linea con la politica societaria"

Venerato a Number Two: "Pazienza a fine stagione tornerà alla Fiorentina a parametro zero"

Gianluca Di Marzio a Sky: "Il Napoli è interessato a Pieters, 22enne difensore mancino olandese del PSV. Costa circa 3 milioni di euro"

Bigon a Sky: "Il Napoli non ha mai chiesto Inler all'Udinese in questa finestra di mercato, semmai sono loro che ce lo hanno proposto"

Il Modena ufficializza l'acquisto di Rullo. Oggi la presentazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto sul Calciomercato del Napoli: le notizie dell'11 gennaio

NapoliToday è in caricamento