rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Schianto in auto, paura per il difensore Tonelli accostato al Napoli

Il calciatore dell'Empoli si sarebbe schiantato contro un muro dopo che il conducente dell'auto su cui viaggiava aveva disobbedito ad un alt della polizia. Nessun ferito

Paura per Lorenzo Tonelli, difensore in forza all'Empoli e tra i papabili a vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione.

L'incidente è avvenuto stamattina intorno alle 4 a Firenze. Secondo quanto si apprende, il calciatore era  a bordo di un'auto di grossa cilindrata, che non si sarebbe fermato all'alt della polizia schiantandosi contro il muro di un'abitazione. Al momento dello stop intimatogli, pare il conducente stesse parlando al cellulare.

Con lui sulla vettura (intestata al compagno di squadra anch'egli accostato al Napoli Mario Rui, non presente in macchina), c'era anche una ragazza. Entrambi sono usciti illesi dallo schianto.

Tonelli rischia un doppia sanzione amministrativa: per non essersi fermato all'alt della polizia - ma pare non fosse lui alla guida - e per essere fuggito dal luogo di un incidente senza feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in auto, paura per il difensore Tonelli accostato al Napoli

NapoliToday è in caricamento