rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Cagliari, due positivi al Covid-19 nel gruppo squadra prima del match con il Napoli

L'annuncio del club rossoblù

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale a meno di un'ora dal match di campionato contro il Napoli, il Cagliari calcio ha annunciato la positività al Covid-19 di due componenti del gruppo squadra.

Uno dei due è il difensore Andrea Carboni, che dunque non scenderà in campo contro gli azzurri.

"Purtroppo anche il mio tampone è risultato positivo, sto bene e non vedo l’ora di poter tornare in campo. Un grande in bocca al lupo ai miei compagni per i prossimi impegni importanti", scrive il calciatore sardo sul suo profilo social.

La nota del club sardo

"Il Cagliari Calcio comunica che gli ultimi test sanitari eseguiti hanno evidenziato la positività al Covid-19 del calciatore Andrea Carboni e di un componente dello staff: i due soggetti sono stati prontamente isolati come stabilito dalle normative. Negativi gli altri componenti del gruppo squadra che, in osservanza del protocollo, inizieranno l’isolamento fiduciario domiciliare, con la possibilità per tutti gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita. Il club ha avviato tutte le procedure, in contatto con le autorità sanitarie competenti". Così il Cagliari calcio in una nota ufficiale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagliari, due positivi al Covid-19 nel gruppo squadra prima del match con il Napoli

NapoliToday è in caricamento