rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Gattuso: "Zielinski danza sul pallone. Parlerò con Osimhen, sa che ha sbagliato"

Le dichiarazioni del tecnico del Napoli al termine del match contro il Cagliari

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato al termine del match contro il Cagliari ai microfoni di Sky Sport: "Sulla partita c'è solo da dire che il successo è stato netto e meritato. però io non sono del tutto contento perchè rispetto a tante palle gol bisogna concretizzare di più. Poche squadre riescono a creare tante occasioni, ma spesso ci manca il veleno sotto porta. La gara doveva essere chiusa prima, questo è un nostro difetto. Certe volte giochiamo troppo di fioretto, mentre ci vorrebbe più cattiveria calcistica. Questo mi fa arrabbiare, perchè credo che esprimiamo un calcio di livello europeo per molti tratti".

L'allenatore azzurro ha parlato anche del match-winner Zielinski: "E' un calciatore che danza sul pallone, ha delle sterzate incredibili. E' un giocatore completo che ha tutte le qualità e i numeri per diventare un campione. Il ruolo di mezzapunta esalta le sue qualità, perciò voglio farlo giocare lì. Deve esolo essere più determinato e convinto negli ultimi venti metri".

Chiusura di intervista su Osimhen: "E' un ragazzo che dà tutto se stesso quando si allena. Sa che ha sbagliato, ha chiesto scusa, io gli parlerò e so quanto lui ci tenga a riprendere subito la strada giusta per rientrare in campo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gattuso: "Zielinski danza sul pallone. Parlerò con Osimhen, sa che ha sbagliato"

NapoliToday è in caricamento