rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Cafu: "Mi aspettavo di più dal Napoli, doveva lottare per lo scudetto"

L'ex terzino di Roma e Milan: "Avevano Ancelotti, che mi piace, ora c'é Gattuso che mi piace ancora di più. Potevano essere lì con Lazio, Juventus e Inter"

Il brasiliano Marcos Cafu, ex Milan e Roma, tra i migliori terzini destri della storia del calcio, ha parlato del campionato italiano a Berlinio, a margine dei Laureus Awards: "Sarà una lotta a tre fino alla fine", ha detto Cafu ad AdnKronos. "Lotteranno Juve, Inter e Lazio. Io mi aspettavo di più dal Napoli, che poteva essere con queste tre squadre. Mi piaceva molto Ancelotti, poi è arrivato Gattuso che mi piace ancora di più, però è andata così. Vinca il migliore", ha concluso Cafu. 

Ancelotti: "Esonero scelta migliore per tutti"

Proprio oggi Carlo Ancelotti ha commentato la sua esperienza partenopea: "Sono stato bene a Napoli", ha sottolineato l'ex tecnico. "Credo che l'esonero  sia stata una scelta giusta sia da parte della società che da parte mia, vado meglio io e va meglio il Napoli. Ora sono contento che il Napoli si sia ripreso e stia andando bene, per il resto è inutile tornare indietro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cafu: "Mi aspettavo di più dal Napoli, doveva lottare per lo scudetto"

NapoliToday è in caricamento