rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO - Caceres, la madre: "Il suo futuro tra Napoli e Roma"

L'ex juventino potrebbe trasferirsi in azzurro a parametro zero, ma c'è da battere la concorrenza dei giallorossi

"Stiamo ancora aspettando di sapere dove giocherà il prossimo anno, al momento non c'è nessuna situazione definita. Spero che possa tornare al più presto a giocare in Serie A, credo comunque che il suo futuro sarà a Napoli o a Roma". Così Miriam Silva, madre dell'ex difensore della Juventus Martin Caceres, ha parlato del futuro del figlio ai microfoni di Calcionapoli24.

Il 29enne uruguaiano, che si è liberato dai bianconeri lo scorso 30 giugno, potrebbe dunque approdare in azzurro a parametro zero: "Gli ho parlato ieri ma non mi ha accennato nulla a riguardo, servirà ancora qualche giorno per capire gli sviluppi - ha aggiunto la madre del calciatore - . A me piacerebbe più la Roma, ma questa è solo una mia idea e non so quale potrà essere la meta finale, finché non me lo confermerà mio figlio stesso. E' da un po' che si parlava del club giallorosso e adesso le voci già non sono più così insistenti, vedremo. Quel che conta per me è che resti in Italia. Con quello che sta succedendo nel mondo, non voglio che si allontani. Temerei per lui e la sua famiglia, meglio che restino qui".

"A Martin - ha concluso la signora Silva - serve una squadra anche per tornare a vestire la maglia dell'Uruguay. Vedremo quale sarà il suo futuro, quello che vogliamo entrambi e che torni a giocare. Fisicamente sta già bene, aspetta solo un'occasione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO - Caceres, la madre: "Il suo futuro tra Napoli e Roma"

NapoliToday è in caricamento