rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Sky: "Azzurri tra Caceres e Darmian"

Continua la ricerca di un duttile terzino per il club partenopeo. Torna prepotente il nome dell'ex juventino, ora a parametro zero, ma non tramonta quello dell'esterno della Nazionale e del Manchester United

Il Napoli continua a cercare un duttile esterno di difesa, da consegnare a Maurizio Sarri per puntellare la retroguardia. Due nomi tornati di grande attualità in chiave azzurra, nelle ultime ore, sono quelli di Martin Caceres e Matteo Darmian.

Il club partenopeo, come riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport nel corso della trasmissione "Calciomercato - L'originale", ha incontrato l'agente dell'ex juventino, Daniel Fonseca, per trattare sull'ingaggio di Caceres. De Laurentiis avrebbe addirittura voluto far sostenere nella giornata di oggi le visite mediche al 29enne difensore uruguaiano, ma manca ancora l'intesa economica fra le parti.

Sullo sfondo resta anche l'idea Darmian: il Napoli è pronto ad avviare contatti con il Manchester United per capire se ci sono i margini per aprire una trattativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Sky: "Azzurri tra Caceres e Darmian"

NapoliToday è in caricamento