menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Caceres

Caceres

CALCIOMERCATO NAPOLI - Sky: "Azzurri tra Caceres e Darmian"

Continua la ricerca di un duttile terzino per il club partenopeo. Torna prepotente il nome dell'ex juventino, ora a parametro zero, ma non tramonta quello dell'esterno della Nazionale e del Manchester United

Il Napoli continua a cercare un duttile esterno di difesa, da consegnare a Maurizio Sarri per puntellare la retroguardia. Due nomi tornati di grande attualità in chiave azzurra, nelle ultime ore, sono quelli di Martin Caceres e Matteo Darmian.

Il club partenopeo, come riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport nel corso della trasmissione "Calciomercato - L'originale", ha incontrato l'agente dell'ex juventino, Daniel Fonseca, per trattare sull'ingaggio di Caceres. De Laurentiis avrebbe addirittura voluto far sostenere nella giornata di oggi le visite mediche al 29enne difensore uruguaiano, ma manca ancora l'intesa economica fra le parti.

Sullo sfondo resta anche l'idea Darmian: il Napoli è pronto ad avviare contatti con il Manchester United per capire se ci sono i margini per aprire una trattativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento