menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Buffon

Buffon

Buffon in difesa di Higuain: "Aveva il diritto di voler andare via da Napoli"

Il capitano bianconero difende le scelte del suo nuovo compagno di squadra: "Credo che un giocatore che ha il coraggio di fare una scelta simile, dimostra una grandissima personalità, perché per lui sarebbe stato molto più comodo farne altre"

"Credo che un giocatore che ha il coraggio di fare una scelta simile, dimostra una grandissima personalità, perché per lui sarebbe stato molto più comodo farne altre". Così Gianluigi Buffon, nel corso di un'intervista rilasciata a Mediaset Premium Sport, si schiera al fianco del suo nuovo compagno di squadra Gonzalo Higuain.

"La stampa, i tifosi, anche noi giocatori siamo molto volubili: a seconda di come vanno le cose ci sentiamo molto attaccati a certi campioni, ma anche subito pronti a prenderne le distanze. Io penso che uno come Higuain che a Napoli in tre anni ha segnato caterve di gol, avesse giustamente la libertà di scegliere un'altra destinazione. Libertà confermata dal fatto che ci fosse una clausola rescissoria", ha aggiunto il capitano della Juventus.

Buffon si è poi soffermato sul mercato bianconero e sulla prossima stagione: "Sono stati fatti acquisti di spessore internazionale. Sulla carta è una Juve molto forte. Rispetto agli altri anni abbiamo più possibilità di vincere e le percentuali di vittoria si sono alzate grazie a certi giocatori che abbiamo comprato".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento