rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Anteprima, dal Brasile: Uvini al Napoli per 2,9 milioni di euro

La società partenopea, secondo quanto riferiscono oltreoceano, ha chiuso ieri l'operazione per il difensore verdeoro, fresca medaglia d'argento alle Olimpiadi di Londra

Napoli e San Paolo hanno trovato nella giornata di ieri l'accordo per il trasferimento in azzurro del 21enne difensore brasiliano, ma con passaporto italiano, Bruno Uvini. A sostenerlo è il quotidiano locale Diàrio de S. Paulo.

L'operazione si sarebbe chiusa sulla base di 7,2 milioni di Real brasiliani, pari a circa 2,9 milioni di euro. Questa cifra sarà divisa tra la società paulista e la società Pão de Açúcar, che detiene il 50 % dei diritti economici del calciatore.

Il trasferimento, secondo il quotidiano brasiliano, si è concluso anche per la forte volontà di approdare in Italia del giocatore, che guadagnerà al Napoli venti volte di più rispetto al San Paolo. Il giovane difensore difficilmente resterà all'ombra del Vesuvio, ma sarà ceduto in prestito ad un'altra compagine della Serie A italiana, che sarà con ogni probabilità il Siena.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anteprima, dal Brasile: Uvini al Napoli per 2,9 milioni di euro

NapoliToday è in caricamento