rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Bologna-Napoli, metà dell'incasso sarà devoluto alle popolazioni dell'Emilia Romagna colpite dall'alluvione

Il match di campionato si giocherà al Dall'Ara la prossima settimana

Il Bologna Fc 1909, vicino a tutte le famiglie colpite dall’alluvione che si è abbattuta sulla regione, aderisce alla raccolta fondi “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”, devolvendo la metà dell’incasso che sarà realizzato per la partita Bologna-Napoli, in programma al Dall’Ara la prossima settimana.

In occasione della partita saranno inoltre collocati ai vari ingressi dello stadio diversi punti di raccolta per consentire anche ai tifosi di versare un contributo.

La cifra ottenuta dalle sottoscrizioni dei tifosi - rende noto il club rossoblù attraverso il proprio sito ufficiale - sarà personalmente raddoppiata dal presidente Joey Saputo.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo in Val di Sole, ha voluto esprimere vicinanza alle popolazioni dell'Emilia Romagna colpite dall'alluvione: "Siamo vicinissimi alle popolazioni e ai sindaci colpiti dall'alluvione in Emilia Romagna. Spero che con la Lega troveremo una linea comune di appoggio. Se non dovesse essere così, il Napoli farà la sua parte". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bologna-Napoli, metà dell'incasso sarà devoluto alle popolazioni dell'Emilia Romagna colpite dall'alluvione

NapoliToday è in caricamento