rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Sky - Blitz Finanza a Castelvolturno solo per accertamenti fiscali

Secondo quanto riferito dall'emittente satellitare, come recita l'ordine di perquisizione, si sarebbe trattato solamente di accertamenti di natura fiscale e tributaria, su società di calcio e agenti

Emergono nuovi retroscena sul blitz della Guardia di Finanza nella sede del calcio Napoli a Castelvolturno, per l'acquisizione di alcuni documenti. Secondo quanto riferito dall'inviato di Sky Sport 24 Paolo Chiariello, il motivo della "visita" delle Fiamme Gialle, secondo quanto recita l'ordine di perquisizione, sarebbe da attribuire ad accertamenti di natura fiscale e tributaria.

Con l'acquisizione di alcuni documenti, tra cui contratti di compravendita di calciatori, effettuati nella sede del Napoli e in quella della Figc a Roma, si intende verificare, sempre secondo quanto riferisce Sky, se le società calcistiche e gli agenti coinvolti in determinate compravendite, hanno adempiuto regolarmente agli obblighi fiscali e versato i contributi dovuti.

Tra i contratti acquisiti, ci sarebbe anche quello relativo alla cessione di Ezequiel Lavezzi al Psg. Tutti i documenti saranno consegnati nelle prossime ore alla Procura di Napoli.

La Guardia di Finanza a Castelvolturno © Tm NewsInfophoto

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sky - Blitz Finanza a Castelvolturno solo per accertamenti fiscali

NapoliToday è in caricamento