rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Bigon: "Toni e Fred ci piacciono molto, sono due campioni. Li stiamo seguendo"

Il ds azzurro apre ai due attaccanti sulla bocca di tutti

Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha parlato di mercato a Radio Marte: "In questo momento la priorità sono le cessioni. Questa è la nostra linea, abbiamo una rosa ampia e complessa. Ogni reparto è ben coperto, ci sono giocatori di qualità.

Non facciamoci prendere dall'ansia di dover fare qualcosa, il mercato è molto fermo, ci sono difficoltà economiche evidenti per tutte le squadre di calcio. L'obiettivo è consegnare a Mazzarri un organico completo e con il numero giusto di calciatori, poi valuteremo tutte le opportunità cercando di migliorare. Toni e Fred sono due campioni, hanno calcato palcoscenici importanti. Toni non si discute, Fred ha disputato la Champions in Francia con il Lione, adesso è in Brasile.

Stiamo seguendo molte piste, siamo presenti all'estero, giriamo molto e siamo attenti. Ma prima di acquistare, cederemo. Comunque li stiamo seguendo. Vagner Love, invece, ha caratteristiche diverse rispetto a Toni e Fred, quindi il gioco dovrebbe essere diverso. L'identikit è quello di un uomo gol. Oggi non ho nessun incontro con l'Udinese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bigon: "Toni e Fred ci piacciono molto, sono due campioni. Li stiamo seguendo"

NapoliToday è in caricamento