rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Palermo-Napoli, biglietti in vendita

Gli azzurri di Sarri saranno di scena al Barbera domenica 13 marzo alle ore 20,45

Sono in vendita dalle 12 di lunedì 7 marzo i biglietti per Palermo-Napoli, incontro valido per la 29ª giornata della Serie A Tim, in programma domenica 13 marzo 2016 alle ore 20.45 allo stadio "Renzo Barbera”. I biglietti potranno essere acquistati presso le rivendite Listicket autorizzate.

SETTORE OSPITI - Il prezzo dei biglietti del Settore Ospiti, riservati ai titolari di Tessera del Tifoso e fino ad un massimo di 1000 posti, è di 20 euro ciascuno: i possessori di TdT non aderenti al circuito Listicket devono registrarsi prima dell'acquisto del biglietto nell'apposita sezione di listicket.com. Soltanto dopo l'effettuazione di tale operazione potranno procedere all'acquisto del tagliando.

- I residenti nella regione Campania in possesso di TdT del Napoli potranno acquistare esclusivamente biglietti del Settore Ospiti. Coloro i quali risiedano in Campania, possedendo invece una TdT di un altro Club, potranno acquistare esclusivamente tagliandi per gli altri settori dello stadio.  

- Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19.00 del giorno che precede la gara. Non sarà dunque possibile acquistare i tagliandi il giorno della partita. In questo settore dello stadio non è prevista la riduzione Under 14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Napoli, biglietti in vendita

NapoliToday è in caricamento