rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Biglietti Napoli-Spezia, prezzi e modalità di vendita

Gli azzurri affronteranno i liguri negli ottavi di finale di Coppa Italia martedì 10 gennaio alle 21 al San Paolo

A partire dalle ore 10.00 di mercoledì 21 dicembre saranno in vendita i biglietti per la gara di Coppa Italia Tim Cup Napoli-Spezia del 10 gennaio 2017 alle ore 21,00.

Il Napoli ha annunciato una promozione che concede la possibilità di acquistare un biglietto per la gara ad una tariffa speciale: coloro che acquisteranno un biglietto per la gara Napoli-Sampdoria, potranno acquistare, nello stesso settore, un biglietto ad una tariffa speciale di 3 euro, cosiddetta "Promo Spezia" (prezzo valido per tutti i settori ).

La promozione è valida solo se si acquisteranno contestualmente e per lo stesso utilizzatore, sia il tagliando per Napoli-Sampdoria, che il tagliando per Napoli-Spezia, presso le ricevitorie abituali del circuito Listicket.

Una speciale promozione è riservata anche agli abbonati della stagione 2016/17, che potranno acquistare il tagliando per la gara di Cippa Italia, per lo stesso settore di validità del proprio abbonamento, al prezzo ridotto di 2 euro, previa esibizione dello stesso abbonamento (prezzo valido per tutti i settori). Per gli abbonati è previsto un periodo di prelazione fino alle h. 23.59 di giovedì 29 dicembre 2016.

Questi i prezzi ordinari di Napoli-Spezia:

SETTORE Prezzo
Tribuna d'Onore  Euro 60
Tribuna Posillipo  Euro  20
Tribuna Nisida Euro   10
Distinti Euro   7
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   5

Tribuna Family ridotto: Euro 5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti Napoli-Spezia, prezzi e modalità di vendita

NapoliToday è in caricamento