rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Sampdoria, attesa per la vendita dei biglietti: la situazione

La Lega Serie A non ha ancora ufficializzato il calendario dell'ultima giornata di campionato con date ed orari dei match

Cresce l'attesa tra i tifosi per Napoli-Sampdoria, ultima gara di campionato in cui la squadra azzurra festeggerà la consegna della coppa dello scudetto con una cerimonia ed uno spettacolo a seguire. La Lega Serie A non ha ancora ufficializzato il calendario dell'ultima giornata con date ed orari del match, ma al Maradona si dovrebbe giocare domenica 4 giugno alle ore 19.00.

E' proprio per la mancata ufficializzazione dell'orario di inizio dell'incontro che i tagliandi per assistere all'evento non sono stati ancora messi in vendita. Amedeo Bardelli, responsabile Ticketone, ha fatto il punto della situazione intervenendo a Calcionapoli24tv: "Ancora non è confermato che la vendita inizierà lunedì, c’è da capire giorno e data ufficiali. Speriamo lunedì pomeriggio di poter partire, ma attendiamo notizie dalla società. Io auspico con utilizzo di Fidelity Card perché va a combattere il fenomeno del bagarinaggio ed anche per premiare chi ha deciso di acquistare la tessera. Spetterà comunque al Napoli decidere. I prezzi? Ancora non li conosciamo, ci stanno riflettendo ed aspettiamo segnalazioni. Ci arrivano solo quando c'è da configurare la partita a sistema".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Sampdoria, attesa per la vendita dei biglietti: la situazione

NapoliToday è in caricamento