menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Napoli-Roma, da oggi in vendita i biglietti

Si giocherà domenica alle 20,45 il match tra azzurri e giallorossi

La Ssc Napoli comunica che da lunedì 12 dicembre alle ore 15.00 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Roma, posticipo della 16esima giornata di Serie A di domenica 18 dicembre alle ore 20.45.

I tagliandi si potranno acquistare al Botteghino 1 dello stadio e nelle abituali ricevitorie abilitate. E' consentito l'acquisto di un solo tagliando a persona ed è vietato il cambio utilizzatore.

Aperta anche la vendita on line per la quale basta collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione "insieme allo stadio" oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.

Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.

Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:
https://biglietteria.listicket.it/utilizzatori/indexdigitali.php inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.

Questi i prezzi:

Napoli-Roma:

SETTORE

PREZZO

PREVENDITA

Tribuna Onore

Euro 149

+ Euro 1

Tribuna Posillipo

Euro 119

+ Euro 1

Tribuna Nisida

Euro 54

+ Euro 1

Distinti

Euro 44

+ Euro 1

Tribuna Laterale Primo Anello

Euro 29

+ Euro 1

Curve

Euro 21,50

+ Euro 0,50

COMPRA I BIGLIETTI QUI

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento