menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Biglietti Napoli-Real Madrid, NoiConsumatori: "Indaghi la Procura"

"Intervengano le autorità competenti per ristabilire trasparenza, buona fede e correttezza nello sport e nel sociale". Queste le parole del presidente dell'associazione, l'avvocato Angelo Pisani

"Intervengano le autorità competenti per ristabilire trasparenza, buona fede e correttezza nello sport e nel sociale". Queste le parole del presidente dell'associazione NoiConsumatori, l'avvocato Angelo Pisani, sulla questione della vendita dei biglietti per Napoli-Real Madrid.

"Il 29 dicembre era iniziata ufficialmente la vendita dei biglietti per il match tra Napoli e Real Madrid, ma dopo pochi minuti dalla messa a disposizione dei biglietti gli stessi risultavano già tutti esauriti. Pochi minuti dopo sono iniziati a comparire online e tramite altri venditori gli stessi biglietti, tutti ovviamente a prezzi maggiorati e su siti non autorizzati".

Queste le segnalazioni di molti tifosi giunte allo sportello reclami di NoiConsumatori, che chiede alle autorità competenti e alla Procura della Repubblica di indagare su ogni violazione e irregolarità in atto, anche con il sequestro dei biglietti e la remissione degli stessi per bagarinaggio, segnalando che online i posti in curva vanno dai 210 ai 650 euro, a fronte dei 50 del prezzo ufficiale, fino ad arrivare ai 1600 euro per la Tribuna d’Onore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento