rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

Napoli-Nizza, biglietti già disponibili? Sui portali di secondary ticketing curve a 145 euro

La Società Sportiva Calcio Napoli non ha ancora aperto la vendita al pubblico, eppure sui siti di secondary ticketing i biglietti sono già acquistabili - e vanno esaurendosi. Si va dai 145 ai 200 euro

Mancano undici giorni alla sfida che inaugurerà la stagione agonistica 2017/2018 degli azzurri, la prima e forse la più importante partita: quella contro il Nizza che vale l'accesso ai girono di Champions. Undici giorni e i biglietti non sono ancora stati messi in vendita dal Napoli: si pensi che alla sfida di ritorno a Nizza mancano 17 giorni ma la società francese ha già messo in vendita i biglietti: il prezzo minimo per l'ingresso è di 15 euro per le curve, fino agli 80 euro per la tribuna Premium. 36mila biglietti disponibili per la partita all'Allianz Riviera, oltre diecimila già venduti.

Per la gara d'andata al San Paolo bisognerà attendere ancora qualche giorno: ciononostante, sembra possibile già accaparrarsi un biglietto attraverso una nota piattaforma di secondary ticketing. Entrando nella sezione "Spareggi Champions League" si segnala "traffico intasato per l'enorme richiesta". E poi un avviso, accanto ai prezzi per la sfida tra Napoli e Nizza: "solo il 3% dei biglietti è ancora disponibile". Come è possibile? Si attende una risposta da parte della Ssc Napoli. Intanto, questi i prezzi - fuori mercato - per coloro che acquistano sul portale. Curve 145 euro, Distinti 150 euro, Tribuna Posillipo 200 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Nizza, biglietti già disponibili? Sui portali di secondary ticketing curve a 145 euro

NapoliToday è in caricamento