rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Milan, biglietto omaggio per chi ha acquistato quello con il Nizza

Per tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per l'amichevole con i francesi, sarà possibile usufruire di un tagliando omaggio, nel medesimo settore acquistato per la gara del 1° agosto, in occasione del match di campionato con i rossoneri

La SSC Napoli fa seguito a quanto comunicato lunedi 1° agosto, quando informava tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per la gara Napoli-Nizza di trattenere il tagliando anche dopo la gara, per annunciare che sarà possibile usufruire di un biglietto omaggio, nel medesimo settore acquistato per la gara del 1 agosto, in occasione della prima gara di campionato casalinga contro il Milan, prevista per sabato 27 agosto ore 20.45.  

La procedura per usufruire di questa opportunità è la seguente: i possessori del tagliando intero (o ridotto per i biglietti emessi in Tribuna Family) valevole per la sola gara Napoli-Nizza (sono esclusi i possessori del mini abbonamento per le gare contro Nizza e Monaco), dovranno recarsi, a partire da lunedi 22 agosto, presso i sotto riportati punti vendita e consegnare il tagliando, esibendo anche il documento d'identità corrispondente ai dati riportati sul biglietto.  

I punti vendita, dopo una verifica sul report dei tagliandi, potranno emettere un tagliando omaggio per Napoli-Milan. I possessori di abbonamento per la stagione 2016-17, potranno indicare un beneficiario diverso per il tagliando omaggio. Questi i punti vendita abilitati:

Cod.Ric.

Indirizzo

C.A.P.

Comune

Prov.

PP0036

Via Massimo Stanzione 49

80129

Napoli

NA

PP0039

Galleria Umberto I 17

80132

Napoli

NA

PP0042

Via Vincenzo Gemito 81

81100

Caserta

CE

PP0057

Centro Direzionale isola

80143

Napoli

NA

PP0079

Piazza Vittorio Emanuele

80046

San Giorgio a Cremano

NA

PP0097

Via Giambattista Marino 1

80125

Napoli

NA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Milan, biglietto omaggio per chi ha acquistato quello con il Nizza

NapoliToday è in caricamento