rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Dnipro, biglietti in vendita. Prezzi popolari

Da venerdì 2 novembre alle ore 15.00 sono in vendita i biglietti per Napoli-Dnipro, quarta giornata di Europa League, in programma allo stadio San Paolo giovedi 8 novembre alle ore 19.00

Da venerdì 2 novembre alle ore 15.00 sono in vendita i biglietti per Napoli-Dnipro, quarta giornata di Europa League, in programma allo stadio San Paolo giovedi 8 novembre alle ore 19.00.

In considerazione delle disposizioni UEFA, che inibiscono la vendita di alcuni settori dello stadio, saranno posti in vendita i biglietti solamente per i settori esenti dalle limitazioni imposte dalla UEFA. I settori completamente inibiti alla vendita sono il settore ospiti ed il settore diversamente abili; gli altri settori saranno posti in vendita con una limitazione della capienza.

I lavori in corso di svolgimento per la realizzazione delle attività di manutenzione straordinaria richieste dalla UEFA dovrebbero però consentire di aprire anche i settori attualmente inibiti alla vendita, previa verifica da parte delle autorità UEFA che avverranno il 6 novembre.

La vendita è aperta anche ai non abbonati attraverso il web e le abituali ricevitorie. E' vietato il cambio utilizzatore.

 

 

napoli-dnipro

settore

intero €

ridotto €

tr. onore

120

100

tr posillipo

35

25

tr nisida

25

15

distinti

15

8

curva

8

no

ospiti

8

no

 
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Dnipro, biglietti in vendita. Prezzi popolari

NapoliToday è in caricamento