menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo stemma del City

Lo stemma del City

Biglietti Manchester City-Napoli: tutte le informazioni

Grande sfida quella tra gli azzurri e la squadra di Mancini in programma il 14 settembre al City of Manchester Stadium

"Sfida in famiglia tra Aguero e Maradona". Così è stata definita Manchester City-Napoli, in programma il prossimo 14 settembre alle ore 20,45 al City of Manchester Stadium, dal sito ufficiale dei Citizens. Tutte le informazioni, prezzi e modalità di vendita dei biglietti per assistere all'evento, verranno pubblicati qui non appena saranno disponibili.

I biglietti riservati ai tifosi del Manchester City saranno in vendita a partire dal 3 settembre, se si eccettua un periodo di 3 giorni di prelazione riservato agli abbonati a partire dal 31 agosto. I tagliandi di Settore Ospiti, 2706, saranno messi in vendita a partire da giovedi 8 settembre 2011 al prezzo di 29 euro.

N. 500 tagliandi saranno messi in vendita su internet attraverso il sito di Lottomatica www.listicket.it. Sarà consentito l’acquisto di un solo titolo per ciascun utente. Una volta conclusa la procedura on line per l’acquisto, LIS provvederà all’emissione di una ricevuta di pagamento (voucher/coupon) stampabile dall’utente. La ricevuta non sarà valida per assistere alla partita, ma dovrà essere utilizzata insieme ad una fotocopia del documento di riconoscimento, per il ritiro del titolo di accesso che avrà luogo presso lo stadio San Paolo. L’acquirente, che dovrà essere lo stesso che va a ritirare il titolo finale, dovrà recarsi presso il botteghino n° 6 dello stadio San Paolo (situato in corrispondenza della tribuna Posillipo) nei giorni 9 e 12 settembre con orario 9/13 e 14/18 previa consegna del voucher e presentazione del documento d’identità in originale. LIS prevede di addebitare all’utente una commissione per la transazione su internet. La restante parte dei tagliandi per il settore ospiti, saranno venduti a partire da giovedi 8 settembre 2011 ai botteghini n.3 e n. 5 dello stadio San Paolo con orario 10/13 e 14/18. E’ consentito l’acquisto di 1 tagliando, dietro presentazione di un documento di riconoscimento in originale e la consegna di una fotocopia dello stesso.

Ricordiamo che la capienza dello stadio del City è di circa 47000 spettatori.

COMPRA I BIGLIETTI QUI

IL CALENDARIO DEL NAPOLI IN CHAMPIONS

 

 

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento