rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Notizie SSC Napoli

Biglietti Napoli-Juve: prelazione per Tessera del Tifoso. Vendite da inizio maggio

L'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive della Polizia di Stato ha varato quest'oggi le misure per la distribuzione dei tagliandi della finale di Coppa Italia tra azzurri e bianconeri

L'Osservatorio nazionale sulle Manifestazioni Sportive della Polizia di Stato ha varato quest'oggi le misure organizzative per la finale di TIM Cup 2012 tra Juventus e Napoli.

Nella riunione odierna l'Osservatorio - spiega un comunicato della Polizia - dopo aver ascoltato le valutazioni ed i pareri di tutte le componenti interessate, ha varato un primo pacchetto di misure che è stato ritenuto dallo stesso il migliore per garantire la sicurezza e la fruibilità dell'evento, privilegiando già nella fase d'acquisto dei tagliandi i possessori di "Juventus Membership" e "Napoli Club Azzurro Card".

La vendita dei titoli di accesso per l'attesissima finale prenderà avvio entro i primi giorni del mese di maggio, secondo il calendario che sarà definito dalla Lega Serie A in accordo con i due club.

Riguardo alle modalità di vendita l'Osservatorio ha determinato che la stessa avverrà nelle tre fasi di seguito indicate:

- biglietti elettronici ai possessori della tessera del tifoso muniti di abbonamento;

- biglietti elettronici ai possessori della tessera del tifoso delle due squadre;

- un'aliquota di biglietti cartacei.

Il pacchetto di misure varate oggi costituisce solo il primo intervento che apre il progetto per la sicurezza della finale di TIM Cup. Già dai prossimi giorni le Autorità di Pubblica Sicurezza interessate - Questure di Roma, Napoli e Torino - e la Lega per la parte operativa, saranno al lavoro per dettagliare al meglio l'organizzazione dell'evento. (Ansa)

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti Napoli-Juve: prelazione per Tessera del Tifoso. Vendite da inizio maggio

NapoliToday è in caricamento