rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Biglietti Eintracht Francoforte-Napoli: prezzi e modalità di vendita

Tutte le informazioni

Per la gara Eintracht Francoforte-Napoli, valida per gli ottavi di finale della UEFA Champions League, in programma il giorno martedì 21 febbraio 2023 alle ore 21.00, la SSC Napoli comunica che, dalle ore 10.00 di martedì 7 febbraio 2023 e fino alle ore 23.59 di venerdì 10 febbraio 2023 sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli, cliccando al link https://sscnapoli.it/trasferte-europee/. 

Si precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto sul sito della Ticketone. La procedura genererà un documento pdf che il tifoso riceverà via email. Successivamente, a partire dal giorno 13 febbraio 2023, l’acquirente riceverà, all’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione sul sito di Ticketone, il biglietto digitale valido per l’accesso allo stadio.

Per le prime 48 ore, e precisamente fino alle ore 10.00 di giovedì 9 febbraio 2023, la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2022/23, i quali potranno usufruire della precedenza sull’acquisto dei biglietti utilizzando il numero della fidelity sulla quale è caricato l’abbonamento 2022/23 come codice per accedere alla compilazione del modulo online e, successivamente, previa ricezione via mail del codice promozionale di sblocco, finalizzare l’acquisto sul sito della Ticketone.

A partire dalle ore 12.00 di giovedì 9 febbraio 2023, proseguirà la vendita libera fino alle ore 23.59 di venerdì 10 febbraio e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sia in fase di precedenza per gli abbonati, che durante la vendita libera, sarà possibile acquistare un solo biglietto per ogni transazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti Eintracht Francoforte-Napoli: prezzi e modalità di vendita

NapoliToday è in caricamento