rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Biglietti Napoli, approvata mozione in consiglio: "Curve anche in Champions a 15 euro"

A via Verdi oggi si discuteva sulla convenzione ponte per l'utilizzo dello Stadio San Paolo. Il senso della mozione è che si applichino "tariffe ridotte per i disagi e le scomodità dell'attuale impianto"

I tifosi del Napoli potrebbero ricevere una gradita "sopresa" dal consiglio comunale di Napoli, dove oggi si dibatteva sulla convenzione ponte per l'utilizzo dello Stadio San Paolo tra Comune e Ssc Napoli.

E' stata infatti approvata con 31 voti favorevoli una mozione presentata dal consigliere Andrea Santoro relativa ai prezzi dei biglietti: con essa il consiglio "auspica che per l'intera durata della convenzione, la Ssc Napoli applichi tariffe ridotte per i biglietti delle curve A e B, che non superino i 15 euro a partita". Questo sia in campionato che nelle coppe europee, eventuale futura Champions League compresa.

"In attesa degli interventi di ammodernamento dello stadio - spiega Santoro - vanno applicate le tariffe ridotte per rispetto alla comunità territoriale, in cui è fortemente radicata la passione per il calcio, costretta a dover subire i disagi e le scomodità dell'attuale impianto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti Napoli, approvata mozione in consiglio: "Curve anche in Champions a 15 euro"

NapoliToday è in caricamento